La Juve ha dei dubbi e Dybala si arrabbia: non vuole più rinnovare - Sportmediaset

La Juve ha dei dubbi e Dybala si arrabbia: non vuole più rinnovare - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

A disturbare il giocatore il fatto che il club abbia cambiato le condizioni per un nuovo accordo.

Il gioco al ribasso bianconero ha evidentemente stancato l'entourage del giocatore che ora inizia a guardarsi intorno.

Come abbiamo già scritto, la Juve ha sempre avuto dei dubbi sul rinnovo della 'Joya' alle cifre richieste dal fantasista sudamericano.

Certo, la cifra dell'ingaggio è comunque notevole ma i catalani sono pronti a vendere per assicurasi il tesoretto necessario per l'assalto a Dybala

Il club che da sempre lo corteggia è il Barcellona che, visti i problemi economici, sarebbe felice di portarsi a casa un campione a parametro zero. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La Joya, 28 anni, aveva raggiunto un accordo per prolungare il suo rapporto con la Vecchia Signora. Ora si guarderà intorno alla ricerca di un’alternativa. Secondo quanto riferisce TyCSports, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. (IlNapolista)

Paulo Dybala non rinnoverà più con la Juventus, a meno di un radicale ripensamento. Se è vero che l’accordo precedente fosse stato trovato ad ottobre sulla base di 8 milioni più 2-3 di bonus, può esser che la Juventus si sia ora convinta che sono troppi? (JMania)

Con questo scenario, è già pronto ad ascoltare offerte.”. OLTRE A “DYBALA JUVENTUS” LEGGI ANCHE: Il calciatore è scosso dal fatto che il club abbia deciso di cambiare le condizioni del nuovo contratto. (Europa Calcio)

ESCLUSIVA TMW - Orrico: "Vicenda Dybala misteriosa. Fa pensare che ieri sia partito dalla panchina"

Calciomercato Juventus: Dybala rifiuta il rinnovo? Non era assente Paulo Dybala, entrato a partita in corso a causa di una ancora non perfetta condizione fisica dopo l’infortunio subito con il Venezia. (Juve Dipendenza)

E' un ragazzo sensibile, ha bisogno di chiarezza e sicurezza sennò come si fa a giocare?" Si faccia chiarezza sennò ne risentono tutti". vedi letture. Il ko con l'Inter ma anche e soprattutto la questione Dybala, con l'argentino che avrebbe deciso di non rinnovare con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Fa pensare che ieri sia partito dalla panchina". vedi letture. esclusiva Orrico: "Vicenda Dybala misteriosa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr