Benevento, Inzaghi: "Donnarumma è stato decisivo"

Benevento, Inzaghi: Donnarumma è stato decisivo
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Non potevamo avere il ritmo dell’andata, dobbiamo arrivare a domenica nelle migliori condizioni.

Sono concentrato su questo, mi sarebbe piaciuto ritrovare i tifosi ma prima o poi tornerò di nuovo”

Però penso solo alla salvezza, dopo un grande girone d’andata abbiamo avuyto una flessione, ma penso che abbiamo le potenzialità.

“Col Milan soffri è chiaro:, ma abbiamo fatto 14 tiri in porta e 4-5 parate di Donnarumma. (Tuttosport)

Su altri giornali

Sembrava proiettato verso una salvezza tutto sommato tranquilla il Benevento di Pippo Inzaghi. Una tegola pesante per Inzaghi, che dovrà rinunciare ad un elemento di sicura affidabilità in questo frenetico finale di stagione. (Calciomercato.com)

Si è conclusa da poco la rifinitura del Benevento al Centro Sportivo “Vismara” di Via Missaglia. A centrocampo Dabo e Ionita mezzali, Viola a dirigere le operazioni. (NTR24)

Il tecnico del Benevento, sconfitto ieri sera San Siro contro il Milan, guarda già alla prossima gara. Il Benevento ieri sera ha perso 2-0 contro il Milan. Al termine della gara contro il Milan, infatti, il tecnico del Benevento ha parlato così a Sky: “Pensiamo alla nostra finale di domenica contro il Cagliari. (Fiorentina.it)

ACCOGLIENZA CALOROSA DEGLI STREGONI DEL NORD PER IL BENEVENTO. INZAGHI CONFERMA CHE LA SQUADRA E' CARICA

Benevento, Inzaghi: "Domenica col Cagliari una finale, ma io ci credo: possiamo salvarci". vedi letture. Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi commenta così a Sky Sport il match perso sul campo del Milan: “Sapevamo che con questo spirito potevamo rischiare ma anche creare qualcosa, abbiamo preso forse qualche contropiede di troppo ma perché abbiamo creato tante occasioni. (TUTTO mercato WEB)

DOPPIO GIALLO A BENNACER – «Il giallo mancato a Bennacer? Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. (Calcio News 24)

Poi tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare ma almeno abbiamo fatto sentire il nostro sostegno e la nostra presenza Sostegno in cambio di maglietta sudata con la speranza che il Benevento affronti cinque partite con il coltello tra i denti e fino alla morte. (TV Sette Benevento)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr