Benevento, Inzaghi: "Donnarumma è stato decisivo"

Tuttosport SPORT

Non potevamo avere il ritmo dell’andata, dobbiamo arrivare a domenica nelle migliori condizioni.

Sono concentrato su questo, mi sarebbe piaciuto ritrovare i tifosi ma prima o poi tornerò di nuovo”

Però penso solo alla salvezza, dopo un grande girone d’andata abbiamo avuyto una flessione, ma penso che abbiamo le potenzialità.

“Col Milan soffri è chiaro:, ma abbiamo fatto 14 tiri in porta e 4-5 parate di Donnarumma. (Tuttosport)

Su altri giornali

Domenica prossima le streghe giocheranno in casa contro il Cagliari in un vero e proprio scontro salvezza. Il tecnico del Benevento, sconfitto ieri sera San Siro contro il Milan, guarda già alla prossima gara. (Fiorentina.it)

Una tegola pesante per Inzaghi, che dovrà rinunciare ad un elemento di sicura affidabilità in questo frenetico finale di stagione. Le (tardive, ma prevedibili) risalite di Cagliari e Torino hanno inguaiato i campani, che ora si ritrovano relegati al terzultimo posto a sole cinque giornate dalla fine. (Calciomercato.com)

Si è conclusa da poco la rifinitura del Benevento al Centro Sportivo “Vismara” di Via Missaglia. A centrocampo Dabo e Ionita mezzali, Viola a dirigere le operazioni. (NTR24)

Lo spirito avuto questa sera e le occasioni che abbiamo avuto a San Siro fanno ben sperare. Dopo l’impresa dello scorso anno mi piacerebbe portare a termine un’altra impresa, ovvero salvare questa squadra. (fiorentinanews.com)

Anche Montipò ha fatto delle buone parate ma siamo rimasti sempre in partita convinti che domenica sarà la nostra gara». Sapevamo di non poter tenere il ritmo dell’andata, stiamo cercando di recuperare tutti perché domenica sarà una gara importante». (MilanNews24.com)

Sostegno in cambio di maglietta sudata con la speranza che il Benevento affronti cinque partite con il coltello tra i denti e fino alla morte. Ci è stato detto che i ragazzi sono carichi e credono nell’impresa, ha dichiarato Daniele Piro presente con un folto gruppo di tifosi del Benevento. (TV Sette Benevento)