Il nuovo allarme: questi elettrodomestici sono vietati col caro bolletta

Il nuovo allarme: questi elettrodomestici sono vietati col caro bolletta
iLoveTrading ECONOMIA

Per tutti gli altri la stangata sarà assolutamente inevitabile, ma difendersi dal caro bollette è compito anche nostro.

Il caro bollette è arrivato a colpire con forza le famiglie italiane e salvarsi dalla stangata sembra impossibile.

Difatti l’asciugatrice ha un alto consumo energetico e se se ne può fare a meno si può risparmiare tanto

Le associazioni a tutela dei consumatori sempre più spesso sottolineano come bastino pochi semplici accorgimenti per evitare di essere schiacciati dal caro bolletta. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altre fonti

Se non vuoi che la bolletta arrivi a cifre esorbitanti, dovresti proprio stare attenta a questi elettrodomestici. Per questo oggi, voglio che tu conosca l’errore che tutti commettono con gli elettrodomestici, sbaglio che si riflette poi sulla bolletta. (Mamma Style)

Certo, sia il forno sia il frigorifero sono elettrodomestici che usiamo tanto. Infatti, non solo frigorifero e lavatrice, ma ecco gli elettrodomestici che fanno esplodere la bolletta. (Proiezioni di Borsa)

Però riscaldare la casa spesso risulta una spesa ingente, soprattutto in questo periodo storico in cui sono aumentati i costi delle utenze. Ecco come scaldare casa risparmiando sulla bolletta con un oggetto che abbiamo in dispensa (Proiezioni di Borsa)

Risparmiare sulla bolletta, come fare per ridurre spese e consumi

Lo stand by, infatti, consuma energia in modo rilevante tanto da influire sull’importo delle bollette Riscaldamento e risparmio, spegnere la caldaia di notte conviene? (ContoCorrenteOnline.it)

Ad ogni modo anche noi possiamo fare qualcosa nel nostro piccolo per risparmiare sulla bolletta. Risparmiare sulla bolletta, i consigli da seguire. Bisogna fare particolare attenzione agli elettrodomestici che consumano di più, quali lavatrice, lavastoviglie ed asciugatrice. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr