Oroscopo Capricorno di domani : previsioni del giorno 14/10/2021

Oberati di responsabilità ma vuoti di affetto e di coccole, li vorreste naturalmente ma vi sfuggono, soprattutto i vostri ragazzi, che sentendosi già grandi e autonomi snobbano i vostri consigli e il vostro aiuto, mentre il partner se c’è, alle prese con la seconda giovinezza, vi pare un po’ troppo frizzante per non destare in voi qualche sospetto

In ogni caso oggi sarà l’unica ricchezza, perché in fatto di denaro la Luna e Saturno in seconda Casa vi cuciono le tasche, oltre che la bocca, mentre Venere abbioccata nella dodicesima, quella che gli antichi definivano carcere, risuona a vuoto. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oroscopo Pesci del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. Oggi potresti riuscire ad avere un incontro riservato con i tuoi superiori, perché l'incantevole Venere, nella tua casa della fama e degli onori, si allineerà con l'autoritario Saturno nella tua casa dei segreti (Amica)

Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Le previsioni sono tratte liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. (Centro Meteo italiano)

Fortuna: per sentirvi più leggeri e liberi con la mente, fate oggi ciò che potreste fare domani. Lavoro: oggi potete contare solo sulle vostre forze e va benissimo così! Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre 2021, ecco cosa dicono le stelle. (NonSoloRiciclo)

Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 13 ottobre 2021? Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Cancro e per tutti i segni (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Cancro del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. Oggi potresti ottenere un incarico di lavoro particolarmente redditizio o venire coinvolta in un progetto che richiede organizzazione e attenzione ai dettagli. (Amica)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Gemelli. Imparerete ad essere pazienti, anche con un amico che esagera con le richieste. Oroscopo Gemelli di oggi e domani. (Gazzetta del Sud)