Maltempo. Esteso codice giallo in Toscana per temporali su costa e arcipelago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo – Prorogato fino alla mezzanotte il codice giallo in corso per temporali forti per quanto riguarda la costa Toscana centro-sud e arcipelago. Proseguono le condizioni di instabilità destinate a provocare temporali, anche localmente forti e più probabili lungo la costa, con possibili colpi di vento e grandinate, fino alla tarda serata di oggi, lunedì 2 settembre. Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha aggiornato il codice giallo già in corso prolungandone la validità fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 2 settembre. (Controradio)
Su altre testate
– L’annunciata perturbazione è in arrivo: la Regione annuncia un’allerta meteo per la Toscana, valida per la giornata di giovedi 5 settembre dalle 06 alle 18. Allerta che è arancione per una vasta porzione di territorio della Toscana centro-occidentale mentre è gialla per tutto il resto della Regione. (LA NAZIONE)
Proseguono le condizioni di instabilità destinate a provocare temporali, anche localmente forti e più probabili lungo la costa, con possibili colpi di vento e grandinate, fino alla tarda... (Virgilio)
METEO TOSCANA. Tempo in peggioramento sulla Toscana per l’arrivo di un fronte perturbato che sarà più attivo nella giornata di domani giovedì 5 settembre. Le prime anticipazioni del maltempo sono attese già nel corso della prossima nottata con un aumento della copertura a partire dal settore costiero ove si accenderanno anche le prime precipitazioni. (Meteo Toscana)
Ancora due giorni di gran caldo, poi questa lunga e torrida estate cambierà il suo volto. In particolare, giovedì sarà la giornata del drastico cambiamento. (LA NAZIONE)
Sono attesi temporali sparsi sulle zone costiere e dal pomeriggio sulle zone interne. Possibili forti colpi di vento e grandinate. (Corriere Fiorentino)
Accensioni temporalesche invece sull’Elba e sulle Colline Metallifere. Advertisement (Meteo Toscana)