Paola Iezzi ospite a Belve da Francesca Fagnani su Rai 2: scopri il rapporto con la sorella Chiara e l'amore per Paolo Santambrogio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Iezzi sarà ospite da Francesca Fagnani su Rai 2 a Belve per rispondere alle graffianti domande della giornalista. Nata a Milano il 30 marzo 1974, Iezzi è una delle voci più riconoscibili del panorama pop italiano. Capelli scuri, sguardo intenso e un talento coltivato fin da bambina insieme alla sorella Chiara, con cui ha condiviso l'inizio di una carriera folgorante. Cresciute in una famiglia milanese, le due sorelle hanno fatto della musica la loro casa. (Corriere dell’Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
E così, grazie alla nonna delle due cantanti, il ritorno di Paola&Chiara sul palco nel 2023 sancì non solo una reunion musicale, ma anche la riscoperta di un legame che, nonostante tutto, non si era mai spezzato davvero. (Vanity Fair Italia)
La cantante intervistato da Francesca Fagnani: «Con mia sorella Chiara non ci siamo sentite per un paio di anni. E con il mio compagno ci siamo presi una pausa di sei mesi» (Open)
«Pensavo spesso alla morte, credevo che per me potesse finire lì - rivela Paola - Quando ci siam… Lunghissimi - anni di buio. (La Stampa)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero)
Recentemente, il Riviera International Film Festival ha ospitato un incontro dedicato alla celebre serie Sky “Romanzo Criminale – La serie”, dove alcuni dei protagonisti, tra cui Alessandro Roia, Francesco Montanari, Marco Bocci ed Edoardo Pesce, hanno condiviso ricordi e aneddoti legati all’opera. (SofiaOggi.com)
Ospite della seconda puntata ,la cantante racconta, tra le altre cose, la crisi avuta dopo la separazione con la sorella Chiara: "Mi sentivo persa, pensavo spesso alla morte" VIDEO | Paola Iezzi a Belve fa ‘outing’: “Mi sento gay nel corpo di una donna” (Agenzia Dire)