Asse Inter-Napoli, addio e colpo gratis | Spunta la data

Asse Inter-Napoli, addio e colpo gratis | Spunta la data
InterLive.it SPORT

Si tratta di Dries Mertens, bomber del Napoli anche lui reduce da qualche acciacco fisico di troppo e protagonista di una operazione alla spalla nei giorni scorsi che lo terrà ai box per un po’

In questo senso potrebbe essere un connazionale di Lukaku l’idea giusta da regalare ad Inzaghi.

Al suo posto idea low cost dal Napoli. Stagione dai due volti per Alexis Sanchez, vittima troppo spesso di problemi fisici ma comunque utile nella corsa al titolo della squadra di Conte in determinate fasi della stagione. (InterLive.it)

Su altre testate

Gli stessi organizzatori della Florida Cup a cui i nerazzurri parteciperanno, hanno infatti confermato la presenza della squadra. — Florida Cup (@Florida_Cup) July 19, 2021 (Inter-News)

Vecino è ancora in Uruguay, dopo gli impegni con la nazionale in Copa América. DI RITORNO – Stanno per finire le vacanze di Matias Vecino, che ha finito la Copa América quindici giorni fa (Uruguay eliminato ai quarti dalla Colombia). (Inter-News)

E a fine settimana, direttamente negli Stati Uniti (se la Florida Cup sarà confermata), è attesoIl punto di partenza da cui ragionare per analizzare quelle che potrebbero essere le prospettive della punta cilena è cheritenuto fondamentale per alternarsi a Lukaku e Lautaro che restano gli intoccabili di questa squadra. (Calciomercato.com)

L'Inter aspetta Sanchez: dall'infortunio col Cile al super ingaggio, la scelta sul futuro

View this post on Instagram A post shared by Alexis Sanchez (@alexis_officia1) PALLEGGIO – Alexis Sanchez, nonostante i numerosi problemi fisici che hanno compromesso anche la sua esperienza con il Cile in Copa América, continua a mostrare le sue qualità. (Inter-News)

Per tutte le altre news CLICCA . (InterLive.it)

Altrimenti allungare quel contratto potrebbe rivelarsi un boomerang senza fine" Il secondo è invece prettamente economico e guarda a quel contratto in scadenza 30 giugno 2023, ma da ben 7,5 milioni di euro annui. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr