Oppini: “La mia opinione sulla smentita di Exor è…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Oppini, tramite X, ha commentato la smentita di Exor riguardo a un possibile acquisto delle quote della Juventus da parte di Andrea Agnelli: “Exor smentisce le voci su un possibile riassetto azionario della Juventus. La mia opinione in merito è molto più semplice: ‘Excusatio non petita, accusatio manifesta’, o, più semplicemente, ‘chi si scusa si accusa’”, ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Non torna". Titolo breve ma incisivo quello della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Il riferimento è ad Andrea Agnelli, per il quale si era parlato di un possibile ritorno alla guida della Juventus (TUTTO mercato WEB)
In realtà, però, pare che Red Bull sia davvero interessata alla Juventus, e che avrebbe pronto il nome di Jurgen Klopp come tecnico con funzioni da manager. (Tutto Juve)
Sono giorni molto caldi in casa Juventus, sia per quanto riguarda le vicende relative al rettangolo verde che per quanto concerne le molteplici indiscrezioni che stanno trapelando sul futuro del club bianconero. (ilBianconero)

La redazione di Dagospia mette in evidenza la bomba ad orologeria che riguarda la Juventus, soffermandosi sulle indiscrezioni di Enrico Testa, ex caporedattore di Raisport e oggi collaboratore de "la Stampa", che ha svelato un piano segreto dell'ex presidente bianconero. (AreaNapoli.it)
Situazione intricata in casa Juventus, tanto da portare il colosso Red Bull a pensare di comprare la Juventus dopo anni di voci secondo le quali era il Torino, anche per ragioni di brand, ad essere il club più adatto per l’arrivo in Serie A del colosso austriaco. (CalcioMercato.it)
La voce è clamorosa: Andrea Agnelli torna alla Juventus. Ma arriva la smentita di Exor (TUTTO mercato WEB)