Spezia, il resp. medico Salini: "Cluster nato dopo la positività di un calciatore no-vax. Positivi calciatori vaccinati dopo la prima dose"

CalcioNapoli24 SPORT

Un calciatore dei due no-vax è risultato positivi e gli altri vaccinati avevo avuto da troppo poco la prima dose per la copertura.

Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico.

I calciatori dovrebbero vaccinarsi, ma noi possiamo fare solo opera di persuasione"

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un calciatore dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevo avuto da troppo poco la prima dose per la copertura Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. (Fiorentina.it)

Le parole di Salini: "Spetta ai club decidere se convocare o meno i no-vax, noi possiamo solo provare a persuaderli". Queste le sue parole: "Due calciatori dello Spezia si ritengono no-vax ed hanno preferito non vaccinarsi. (Viola News)

L’unica cosa che noi possiamo fare è persuadere i giocatori a vaccinarsi" Il medico sociale dello Spezia è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare chiarezza sulla situazione: "Due calciatori si ritengono no-vax ed hanno preferito non vaccinarsi. (La Lazio Siamo Noi)

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose. Io sono sicuro che allo Spezia, dopo la seconda dose, non avremo più problemi e così come con il green pass avremo gli stadi pieni per percentuali importanti (SOS Fanta)

Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico. “Un calciatore dei due no-vax è risultato positivi e gli altri vaccinati avevo avuto da troppo poco la prima dose per la copertura (Udinese Blog)

Calciatori vaccinati sono risultati positivi perché non abbiamo una copertura completa tra prima e seconda dose», ha aggiunto. Due calciatori non hanno voluto effettuare il vaccino e si ritengono no vax e si è creato un piccolo cluster dal punto di vista clinico. (Calcio e Finanza)