AAA cercansi 'verificatori' di Green Pass, prime offerte apparse in rete

AAA cercansi 'verificatori' di Green Pass, prime offerte apparse in rete
Telefriuli INTERNO

I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato?

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore.

I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente?

Da chi devono essere effettuati i controlli sul green pass dei lavoratori che arrivano da società di somministrazione?

(Telefriuli)

Su altri media

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. I parrucchieri, gli estetisti e gli altri operatori del settore dei servizi alla persona devono controllare il green pass dei propri clienti? (Il Fatto Quotidiano)

I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? Il Governo ha pubblicato le faq sull’obbligo del green pass a lavoro che scatta dal 15 ottobre. (SiracusaOggi.it)

Vediamo nel dettaglio cosa cambia e come funziona Il decreto interviene per fornire ai datori di lavoro pubblici e privati gli strumenti informatici che consentiranno una verifica quotidiana e automatizzata del possesso delle certificazioni. (QuiFinanza)

Green pass al lavoro, la guida definitiva con le Faq del governo

Green pass e lavoratori privati. L'articolo 3, relativo al lavoro privato, tra l'altro si sofferma sulle imprese con meno di 15 dipendenti: in queste aziende è possibile sostituire il lavoratore privo di green pass. (Adnkronos)

LAVORATORE SENZA GREEN PASS, LE SANZIONI. "Il lavoratore, pubblico o privato, è considerato assente ingiustificato, senza diritto allo stipendio, fino alla presentazione del green pass" se si presenta al lavoro senza il certificato. (Adnkronos)

Vediamo allora, consultando le FAQ aggiornate del governo, cosa cambia dal 15 ottobre con l’obbligo di green pass al lavoro. Resta fermo che è loro facoltà chiedere l’esibizione del green pass.”. Chi controlla il possesso del green pass al lavoro del libero professionista? (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr