Atalanta-Inter, solo un dubbio per Inzaghi: in due per un posto

Atalanta-Inter, solo un dubbio per Inzaghi: in due per un posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

C'è un solo dubbio da sciogliere per Simone Inzaghi a due giorni dallo scontro Scudetto tra Atalanta e Inter. Ballottaggio fra due nerazzurri. L'Inter non può adagiarsi sugli allori dopo la qualificazione ai quarti di Champions League. Domenica sera c'è subito un'altra sfida cruciale per le sorti della stagione (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

CAMBI IN VISTA – Rispetto alla vittoria in Champions League, Inzaghi apporterà alcuni cambi alla formazione iniziale. In mezzo al campo tornerà Nicolò Barella, che riprenderà il suo posto al fianco di Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Meno di ventiquattrore all’importante scontro diretto. Nella probabile formazione di Atalanta-Inter potrebbe esserci un cambio deciso da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Cosi Gianluca Di Marzio, tramite suo sito ufficiale, riporta la probabile formazione dell’Inter per il match in programma domenica sera contro l’Atalanta. Ecco le possibili scelte di Inzaghi per la sfida: PROBABILI SCELTE– «Dovrebbero esserci diversi cambi per Inzaghi rispetto alla formazione uscita vittoriosa dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord. (InterNews24.com)

Probabile formazione Inter per l’Atalanta: ritorni importanti per Inzaghi? Le ultime

Atalanta Inter con Pavard in difesa: Inzaghi ha scelto il difensore francese per il derby lombardo con in palio un pezzo di scudetto (InterNews24.com)

Atalanta-Inter e le probabili formazioni in Serie A in vista della gara odierna della squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:45 presso lo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia – Gewiss Stadium” di Bergamo. (Inter-News)

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, Simone Inzaghi ha concesso un’intervista esclusiva a Inter TV, condividendo le sue impressioni sul delicato match di campionato. Un avversario di valore (Il Nerazzurro)