Non è mai troppo tardi per ammirare iPhone 13 prima del lancio (foto)

Nell’attesa potete spulciare le immagini qui sotto alla ricerca di qualche differenza

Se vi sembra che quello ritratto sia iPhone 12 probabilmente non siete i soli, ma del resto era già cosa piuttosto nota che l’aggiornamento di quest’anno non sarebbe stato molto sul lato estetico, ed è proprio per parlare della “sostanza” che vi diamo appuntamento a questa sera, dalle ore 19 in poi.

Questa sera Apple presenterà iPhone 13 (oltre ad Apple Watch Series 7 ed AirPods 3, ma di questo vi abbiamo già parlato in un articolo dedicato), ma siccome un leak rimane tale fino al momento del lancio, ecco che Evan Blass ci mette il cappello, con alcune immagini realizzate da un produttore di cover per smartphone, nello specifico Spigen. (MobileWorld)

Su altre testate

Durante l'attesissimo evento, verranno presentati con ogni probabilità i nuovi melafonini, ma anche Watch Series 7 e probabilmente altre novità. Come da tradizione, in questo preciso momento non puoi fare acquisti sull'Apple Store tramite Web. (Telefonino.net)

L’evento “California Streamin” di Apple inizierà oggi alle 19:00, durante il quale verranno presentati diversi dispositivi, tra cui nuovi iPhone 13 e Apple Watch Series 7. Inoltre, dopo l’introduzione di un hashtag #AppleEvent su Twitter della scorsa settimana, e ora è stata aggiunta una nuova animazione quando si mette Mi piace a un tweet contenente l’hashtag. (iPhone Italia)

(LaPresse) - (LaPresse)

Questa sera a partire dalle ore 19 in Italia, la diretta di macitynet con la trascrizione in italiano inizia alle 18,30 da qui, durante l’evento Apple intitolato California Streaming è attesa la presentazione della nuova gamma di smartphone iPhone 13, Apple Watch Serie 7 e anche degli AirPods di terza generazione. (macitynet.it)

Le proteste principali sono state organizzate davanti a diversi Apple Store a Boston, New York, Washington, Atlanta, Chicago, San Francisco, Portland, Minneapolis, Aventura e Houston. Molti manifestati sostengono che se Apple andrà avanti con i suoi piani per implementare CSAM in iOS, la società avrà “conseguenze enormi“ (iPhone Italia)

L'articolo iPhone 13: la GPU di Apple A15 Bionic è più potente nei modelli ProHDblog. (HelpMeTech)