L’inchiesta Lucci: dentro il potere oscuro della Curva Sud

L’inchiesta Lucci: dentro il potere oscuro della Curva Sud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports ECONOMIA

Luca Lucci, ex leader della Curva Sud del Milan, svela rapporti opachi con dirigenti rossoneri e forze dell’ordine: tra accuse di violenza, gestione parallela e silenzi pesanti, il calcio italiano trema. Fonte foto: Museo Grigio “Ho avuto rapporti mentre ero ai domiciliari anche con i dirigenti attuali del Milan”. Con questa frase, pronunciata nell’aula bunker di Milano lo scorso 27 marzo, Luca Lucci – detto il toro, ex leader carismatico della Curva Sud milanista – ha sollevato il velo su un sistema di potere, connivenze e silenzi che potrebbe scuotere dalle fondamenta il mondo del calcio italiano. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

Il teaser offre un’anticipazione visiva del film, che è descritto come un ‘western thriller’ e si preannuncia intenso nell’esplorazione di tematiche legate a cospirazioni. L’opera farà il suo debutto in anteprima al Festival di Cannes 2025, creando già aspettative tra il pubblico e gli appassionati del genere. (SofiaOggi.com)

La leggenda uruguaiana si avvicina al tramonto della carriera, ma prima potrebbe regalare un’ultima emozione ai suoi tifosi. (Napolipiu.com)

Lo studio è del portale BonusFinder, uno studio rilanciato nei giorni scorsi da varie testate nazionali e che dimostra ancora una volta come l'Italia sia davvero un museo a cielo aperto, con 62 siti iscritti nella lista dei Patrimoni dell'Umanità dell'Unesco. (Tarantini Time Quotidiano)

Mps-Mediobanca, via libera del governo. Non esercitato il golden power

Banca Mps in rialzo a Piazza Affari (sale il FTSE MIB ) assieme al comparto delle banche, mentre si avvicina l’assemblea dei soci e nel giorno in cui il Governo ha deciso che non eserciterà il Golden Power sull'operazione di conquista di Mediobanca . (Il Sole 24 ORE)

Genoa, il tecnico dei liguri per la partita di campionato contro la Lazio potrà contare sul rientro di un centrocampista: ecco chi è (LazioNews24.com)

MILANO – Nessun ostacolo dal governo all’offerta di Mps per Mediobanca. Lo rende noto la banca senese. (la Repubblica)