Bayern Monaco-Psg 2-3, la legge di Mbappé. Porto-Chelsea 0-2

Corriere della Sera SPORT

È la Champions, bellezza: alla fine i campioni fanno la differenza, che ci siano o no.

Ma col Covid che ha mandato in fumo milioni di euro, davvero quest’estate ci sarà qualcuno disposto a fare follie per Kylian?

Secondo Le Parisien, il club avrebbe fissato a 200 milioni il cartellino — cifra nemmeno esagerata — e solo quattro squadre potrebbero permetterselo: Real Madrid, Liverpool, Manchester City e Juventus (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L’ERA Nymburk si prende alla CEZ Sportovni Hala una bella rivincita sul Casademont Saragozza che soltanto una settimana fa, sul proprio parquet, aveva nettamente avuto la meglio per 90-71. Pinar Karsiyaka (Turchia) 9 punti. (SuperNews)

Ospiti subito in vantaggio dopo 3': ripartenza fulminea dei transalpini, Neymar parte velocissimo centralmente e apre per Mbappe che dall'interno dell'area di rigore calcia forte sul palo di Neuer, che sbaglia l'intervento e devia in rete. (Tutto Napoli)

Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, che non ha ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto, si trasferirà sicuramente al Real Madrid nel corso della sessione estiva di calciomercato. (CIP)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Nell’altra gara soffre ma vince, solo al 90′, il club di Guardiola. I blancos bissano il successo nella finale di tre anni fa, con un Vinicius sugli scudi, per lui una doppietta. (calcionapoli1926.it)

Notte di Champions ricca di reti ed emozioni: il Psg ispirato da Mbappé, in formato pallone d’oro, batte il Bayern. Neymar inspira e Mbappé punisce il Bayern, che però reagisce. (Calciopolis)