Bayern Monaco-Psg 2-3, la legge di Mbappé. Porto-Chelsea 0-2

Bayern Monaco-Psg 2-3, la legge di Mbappé. Porto-Chelsea 0-2
Corriere della Sera SPORT

È la Champions, bellezza: alla fine i campioni fanno la differenza, che ci siano o no.

Ma col Covid che ha mandato in fumo milioni di euro, davvero quest’estate ci sarà qualcuno disposto a fare follie per Kylian?

Secondo Le Parisien, il club avrebbe fissato a 200 milioni il cartellino — cifra nemmeno esagerata — e solo quattro squadre potrebbero permetterselo: Real Madrid, Liverpool, Manchester City e Juventus (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il dirigente ha fallito alcuni acquisti. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Potrebbe finire a giugno l'avventura di Davide Vagnati come ds del Torino. (Torino Granata)

I cechi dell’ERA Nymburk si assicurano la vittoria del Gruppo L della Top 16 della Basketball Champions League prevalendo largamente in casa sugli spagnoli del Casademont Saragozza per 98-78 nel decisivo confronto diretto per il primato valido per la sesta giornata. (SuperNews)

Tuchel guida il Chelsea al successo sul Porto ma poi, a fine gara, si ferma a rimirare sul maxischermo i gol del Psg, la sua ex squadra, che a Monaco ha fatto l’impresa battendo 3-2 il Bayern. (Sky Sport)

Champions League, Mbappé abbatte il Bayern. Chelsea ok col Porto

Nell'altra gara tra Porto e Chelsea, colpo esterno dei Blues che si impongono per 2-0 in Portogallo Il Psg vince a Monaco contro il Bayern trascinata dai colpi di Neymar e Mbappé, i Blues corsari sul campo del Porto. (fcinter1908)

Champions, i risultati della serata. Il Psg passa 3-2 sul campo del Bayern Monaco e ottiene una pesante vittoria in chiave qualificazione. Due risultati che fanno pendere il borsino del passaggio del turno in Champions verso Psg e Chelsea (CalcioNapoli1926.it)

La gara tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain ha regalato tutto questo. Capovolgimento di fronte e pareggio del Bayern, con Mueller, che gira di testa un perfetto assist di Kimmich (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr