Lo smartwatch Android di Facebook dovrebbe essere particolare

Inoltre, terze parti starebbero collaborando con Facebook per creare un ecosistema di dispositivi indossabili (come ad esempio zaini) su cui è possibile installare tale modulo fotografico.

Lo smartwatch di Facebook dovrebbe essere qualcosa in più. A rendere ancora più interessante lo smartwatch di Facebook è il fatto che per usarlo non dovrebbe essere necessario associarlo a un telefono, in quanto pare che il colosso dei social stia collaborando con i principali operatori statunitensi sia per offrire la connettività dati LTE che per vendere l’orologio nei loro negozi. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Il primo smartwatch di Facebook – stando alle nuove indiscrezioni – dovrebbe annoverare, tra l'altro, un display rimovibile e due fotocamere. Facebook Smartwatch: come sarà? (Telefonino.net)

Cosa puoi fare con 22€ (e 99 centesimi, per la precisione)? Blackview X2 è un wearable eccezionale e il prezzo di oggi è assolutamente assurdo. (Telefonino.net)

Facebook ha lavorato su un nuovo smart watch negli ultimi mesi e The Verge ha svelato oggi nuovi dettagli sul dispositivo, che competerà con l’Apple Watch. Data la scarsa esperienza di Facebook in termini di raccolta dati e privacy, le persone potrebbero essere riluttanti a utilizzare uno smartwatch progettato da Facebook, in particolare uno dotato di più fotocamere e microfono. (HelpMeTech)

In realtà lo smartwatch sta facendo parlare di sé anche per alcune caratteristiche peculiari: il prodotto sarebbe infatti equipaggiato con un corpo principale (quadrante/cassa) che integra due fotocamere e che può essere separato dalla cornice/cinturino . (HDblog)

Sembrerebbe che Facebook stia attivamente lavorando ad uno smartwatch davvero interessante: il dispositivo infatti sarà dotato di due fotocamere e potrà essere facilmente staccato dal cinturino per scattare foto in libertà. (MobileWorld)

| Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)