Beretta: “Lo Spezia di Italiano mai sottomesso dagli avversari. Firenze una bella sfida”

Beretta: “Lo Spezia di Italiano mai sottomesso dagli avversari. Firenze una bella sfida”
Fiorentina.it SPORT

L’ex tecnico del Siena ha commentato l’arrivo di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina: “Ha le basi per fare bene anche a Firenze”. L’allenatore Mario Beretta ha parlato ai microfoni di Radio Bruno del collega Vincenzo Italiano, neo allenatore della Fiorentina.

Ora a Firenze è una bella sfida, perché la piazza è molto più importante ed esigente, ma ha le basi per fare bene“

Queste le sue parole: “Italiano ha portato in Serie A e poi salvato una squadra come lo Spezia giocando bene e facendo divertire i suoi tifosi e soprattutto senza sottomettersi a nessuna squadra. (Fiorentina.it)

Su altri media

La Fiorentina con il colpo Nico Gonzalez ha dimostrato di non lasciare niente al caso e di voler stupire, ma il giudice, come sempre, sarà il campo e, tra poco più di un mese, inizierà il campionato. Le ultime stagioni da parte dei viola non sono state certo esaltanti e quindi, qualche acquisto c'è bisogno di farlo per rinforzare una rosa che presenta delle lacune in certi reparti. (Firenze Viola)

Il Corriere Dello Sport oggi in edicola specifica come si attenda ormai solo l'annuncio ufficiale del rinnovo del DS viola. Già ieri ne abbiamo parlato su queste pagine e come si legge sul quotidiano il rinnovo è già nero su bianco da alcuni giorni. (Viola News)

Fiorentina, si lavora al rinnovo di Vlahovic. L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. (TUTTO mercato WEB)

Moena, una cinquantina di tifosi in attesa dell’arrivo della Fiorentina (FOTO FI.IT)

Marco Frione, capo ultras storico dello Spezia, ha parlato della vicenda Italiano, definendolo un piccolo uomo. (Viola News)

Viola partiti da pochi minuti dalla stazione di Campo di Marte di Firenze in direzione Val di Fassa. Raggiungeranno la Val di Fassa intorno all’ora di pranzo. (Fiorentina.it)

Di seguito le foto di Fiorentina.it: Il gruppo viola è atteso tra non molto in Val di Fassa dove resterà fino al 31 luglio. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr