Calciomercato Milan, problemi sulla trequarti: offerta e scambio in Serie A

Calciomercatonews.com SPORT

In tal caso i rossoneri di risposta potrebbero eventualmente provare ad imbastire uno scambio low cost alla pari con Rade Krunic

Il brasiliano non si è ancora integrato e il Milan a gennaio potrebbe pensare ad un altro trequartista di scorta. Non c’è proprio tregua per il Milan sul fronte infortuni.

Ancora una volta al tappeto Messias che complica le scelte di Stefano Pioli.

Nei giorni scorsi Calabria ha lasciato il ritiro della nazionale, mentre nella giornata odierna è andato di nuovo KO Messias. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. (Pianeta Milan)

L'agente Gabriele Giuffrida, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan. C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Pianeta Milan)

Si sono spinti a vicenda – ha continuato Giuffrida, che poi ha aggiunto – Spero che possano continuare insieme, per tutti sarebbe un percorso quasi naturale” Attorno alla figura di Stefano Pioli, si sono raggrumate tutte le personalità più importanti dell’universo rossonero, costruendo e consolidando un’unità di intenti e di gioco da tempo smarrita, in quel di Milanello. (SerieANews)

Zlatan è importantissimo, è un uomo squadra che tiene unito il gruppo ma è anche un grande giocatore. Bisognerà valutare quanto lo potrai tenere in base a quanto ti potrà ancora dare” (Milan News)

Queste le sue parole: "Il Milan ha la gioventù e lo considero la favorita per lo scudetto. Pioli ha la rosa più lunga di tutti e con i 5 cambi, se non dovesse avere lunghi infortuni, potrà sfruttare bene questo vantaggio" (Milan News)