Le due facce del Milan, da un lato la solidità, dall'altra il digiuno. Per i grandi obiettivi bisognerà tornare a sfamarsi

Milan News SPORT

Milan-Napoli ha confermato due aspetti di assoluta importanza nell'analisi della formazione rossonera. Rino Gattuso, dopo i passi falsi iniziali, ha costruito una squadra solida, attenta, capace di limitare le offensive avversarie con ordine e caparbietà. Lo 0 a 0 contro i partenopei ha portato a… (Milan News)

Su altre fonti

Considerando le assenze di Bonucci e Romagnoli una fase difensiva quasi perfetta, inimmaginabile in autunno. Complimenti a Gattuso", così su Twitter il commentatore Premium Sandro Piccinini su Milan-Napoli, terminata ieri 0-0 a… (Milan News)

Il portiere del Milan, Donnarumma, si scusa con i Napoletani per un video pubblicato sui social: "Era uno sfottò per mio zio, non ce l'ho con nessuno". (News Mondo)

Il portiere rossonero, protagonista nella sfida contro i partenopei, ha voluto spiegare il senso del video inviato allo zio: "Era semplicemente uno... (Calcio Fanpage)

Mentre Donnarumma a 19 anni fa registrare 100 presenze in Serie A, vediamo come si sono comportati i campioni del suo ruolo alla loro età. (RadioGoal24)

Gianluigi “Gigio” Donnarumma, protagonista in Milan-Napoli (0-0 il finale) con una strepitosa parata in pieno recupero su Milik , è da qualche ora al centro delle polemiche per un breve video inviato allo zio (ma finito su internet, non si sa attraverso quale percorso) in cui è sembrato prendere in giro i partenopei... (TodaySport.it)

Chissà quando Maurizio Sarri potrà svestire i panni di Estragone e smettere di aspettare il suo Godot. (TUTTO mercato WEB)