LIVE FV, Torino-Fiorentina 0-1: rosso anche Aquilani

La Fiorentina vince sul campo del Torino: 1-0 per la squadra di Aquilani grazie ad un gol nel primo tempo di Milani!
--- INTERVALLO ---. 45' - Senza ulteriori squilli TERMINA IL PRIMO TEMPO!
70' - Prova la girata in area Spalluto, ma non trova la porta e spara fuori.
90' +3' - Gioco fermo per un colpo ricevuto da Chiti in area viola dopo un salvataggio.
55' - Ancora in attesa della prima emozione di questo primo tempo, mentre intanto Fiorini si prende un giallo. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tramite Instagram il padre del calciatore viola parla di uno sputo da parte centrocampista granata, che ha surriscaldato gli animi in campo e portato al rosso per entrambi. Dopo la clamorosa rissa andata in scena nel match di Primavera 1 tra Torino e Fiorentina (a farne le spese anche il tecnico viola Aquilani), emergono alcuni dettagli sulla doppia espulsione di Agostinelli e Karamoko. (Viola News)
Su quanto accaduto in Fiorentina Torino Primavera è stato interpellato anche l’agente di Vittorio Alberto Agostinelli, Paolo Paloni. Karamoko, rissa clamorosa in Fiorentina Torino Primavera: l’agente di Agostinelli è sconcertato. (Il Sussidiario.net)
Un legno colpito da Agostinelli. Finisce con un meritato vantaggio il primo tempo di Torino-Fiorentina Primavera. Fiorentina padrona del campo e pericolosa prima del gol anche con Agostinelli (traversa) e con le incursioni di Pierozzi (Fiorentina.it)

--- INTERVALLO ---. 45' - Senza ulteriori squilli TERMINA IL PRIMO TEMPO! La Fiorentina vince sul campo del Torino: 1-0 per la squadra di Aquilani grazie ad un gol nel primo tempo di Milani! (Firenze Viola)
Mi auguro quindi che davvero si prendano giuste decisioni e che venga condannato senza remore il gesto di Karamoko che mai e poi mai dovrebbe succedere”. Un gesto incommentabile e ingiustificato, al quale per tutelarsi Vittorio ha reagito, come chiunque avrebbe fatto, ma senza particolare violenza o altro. (Fiorentina.it)
Todisco sulla fascia destra è sovrastato dagli avversari, Horvath viene graziato dal secondo giallo: le pagelle di Torino-Fiorentina. SAVA 6: non può nulla sulla conclusione di Milani che permette alla Fiorentina di passare in vantaggio. (Toro.it)