Tre giornalisti spagnoli scomparsi in Siria

La Stampa ESTERI

Si trovavano nella zona di Aleppo. Si tratterebbe di un rapimento, ma il ministero degli Esteri mantiene il massimo riserbo: «Stiamo lavorando». I tre giornalisti in un'immagine pubblicata su Facebook lo scorso 11 luglio. Guarda anche. Leggi anche. 21 ... (La Stampa)

Su altri media

Ma si sospetta siano nelle mani dell'Isis. Desk2. (Italintermedia)

È dal 12 di luglio che non si hanno più L'articolo Siria: spariti tre giornalisti spagnoli, ipotesi rapimento sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Non danno loro notizie da nove giorni. Scomparsi 3 reporter spagnoli vicino ad Aleppo -Redazione- Tre giornalisti spagnoli risultano scomparsi in Siria, a riferirlo la Federazione nazionale delle Associazioni di Giornalisti (Fape). (Articolotre)

I tre cronisti indipendenti, Antonio Pampliega, José Manuel Lopez e Angel Sastre, sono ... (Il Messaggero)

Da nove giorni non si hanno notizie di tre giornalisti freelance spagnoli, Antonio Pampliega, Josè Manuel Lopez e Angel Sastre, da 12 giorni in Siria, e oggi l'Associazione della stampa (Fape) di Madrid ha lanciato l'allarme rapimento. (Il Messaggero)

Da nove giorni non si hanno notizie di tre giornalisti freelance spagnoli in Siria: Antonio Pampliega,José Manuel Lopez e Angel Sastre ed è stato lanciato l'allarme rapimento. (euronews)