L'Inter vicina al traguardo, domani trasferta a Crotone, oggi la visita alla squadra del presidente Zhang

L'Inter vicina al traguardo, domani trasferta a Crotone, oggi la visita alla squadra del presidente Zhang
RTL 102.5 SPORT

Stiamo per fare qualcosa di storico, non penso sia il caso di parlare di stanchezza.

Quando ho detto che domani dobbiamo fare l'Inter è per gestire tutto nella giusta maniera e arrivare in porto quanto prima

Ma giustamente Antonio Conte vuole chiudere i conti in fretta: “Domani dovremo fare l'Inter.

er l’Inter è iniziato il conto alla rovescia.

Se andiamo pensando di fare qualcosa di diverso ci sarà una brutta sorpresa. (RTL 102.5)

Ne parlano anche altri giornali

Un discorso semplice e conciso: "Avete fatto un viaggio eccezionale, manca un ultimo sforzo", le sue parole al gruppo. I canali ufficiali dell'Inter riportano una foto con i calciatori, l'allenatore e i dirigenti in cerchio ad ascoltare Zhang jr ad Appiano Gentile. (IL GIORNO)

Già in questo turno, Antonio Conte "potrebbe conquistare il suo quarto titolo italiano da allenatore, il quinto in generale, con quello al Chelsea - ricorda oggi il Corriere dello Sport -. Sarebbe la seconda volta anche per lo stesso Conte che mise in bacheca con le stesse modalità il suo terzo scudetto juventino (Yahoo Eurosport IT)

Leggi su calcionews24 (Di sabato 1 maggio 2021)laper lodell’con unoalla Juventus. Feroce sfottò alla Juventus nella scritta presente sulla divisa… LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 Su fondo azzurro e nero c’è scritto: ‘C’è poco da parlare, stiamo godendo’, frase che Antonio Conte pronunciò in bianconero il 5 maggio 2002 L'articolo proviene da Calcio News 24. (Zazoom Blog)

Scudetto Inter | pronta la maglia celebrativa con sfottò

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez (Inter) @Image Sport. Inter, uno sguardo al futuro. Il presidente Zhang, arrivato in Italia, ha parlato alla squadra per mostrare la vicinanza della proprietà in un momento tanto delicato quanto felice Il presidente Zhang ha così indicato il modus operandi, dando priorità alla vittoria dello scudetto. (Footballnews24.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus e Inter, rinnovo difficile: occasione Real. Marotta vaglia dunque il suo ritorno ma, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, ogni discorso sarà procastinato al termine del campionato, quando Conte avrà modo di fare ulteriori valutazioni sulla rosa a disposizione. (CalcioMercato.it)

Questo in sintesi il messaggio recapitato da Steven Zhang ieri durante il suo colloquio con la squadra ad Appiano Gentile. La LuLa, però, non va in gol da quattro gare, un digiuno lungo ventitré giorni, ovvero da Inter-Sassuolo 2-1, partita guarda caso griffata proprio dai due attaccanti. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr