Bruno Conti – Una vita da goal

Bruno Conti – Una vita da goal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Storia SPORT

Giovedì 13 marzo, in occasione dei 70 anni del calciatore Bruno Conti (nato a Nettuno il 13 marzo del 1955), Rai Teche pubblicherà su RaiPlay il programma “Bruno Conti – Una vita da goal” . Si tratta di un’intervista del giornalista Gianni Minà al grande attaccante nella quale il calciatore ripercorre i momenti più significativi della sua carriera sportiva legata indissolubilmente alla A.S. Roma, squadra con cui disputò quasi tutta la carriera tra il 1973 e il 1991 (eccetto due campionati con il Genoa in Serie B) indossando sempre la sua iconica maglia numero sette. (Rai Storia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conti, soprannominato “Marazico”, ha indossato la maglia della Roma dal 1979 al 1991, lasciando un’impronta indelebile nel cuore dei tifosi. Un anniversario che riporta alla mente gli anni d’oro di una delle squadre più forti e amate nella storia del club giallorosso. (Siamo la Roma)

Bruno Conti, 70 anni di dribbling e di Roma. Scopritore di tantissimi talenti (TUTTO mercato WEB)

La bandiera della Roma — dopo la gloriosa carriera da calciatore, una breve da allenatore, adesso è coordinatore del settore giovanile —, 50 stagioni in giallorosso (più due di prestito al Genoa come sola parentesi), spiega: «Devo ringraziare il mio medico di famiglia, il dottor Camilli, che si è accorto subito della mia tosse persistente e il professor Rendina del Sant'Andrea per le cure che hanno funzionato. (Corriere della Sera)

Bruno Conti compie 70 anni, ma gli auguri li fa lui: il messaggio per Nela e De Sisti

«E menomale che il papà gli ha impedito di andarci, altrimenti non avremmo mai avuto Marazico», ironizza un altro residente al ricordo di quel ragazzo che si è sempre diviso tra il calcio e il baseball. (leggo.it)

I giovani, Ranieri e Spalletti, il mio ritiro, Maradona che mi voleva al Napoli e il mio amore per la Roma”. Bruno Conti: “Vi racconto i miei 70 anni” (Terzo Tempo Napoli)

Poco dopo la mezzanote il post di auguri di Marazico per i suoi amici e leggende giallorosse, con cui divide il compleanno (ForzaRoma.info)