"Venezia? Silvio perfetto, ci vanno cani e porci". La frecciatina di Fedez a spasso con il cane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finite le vacanze in Costa Smeralda, Fedez fa ritorno a Milano in compagnia di Silvio, il suo adorato cucciolo di golden retriever, e fra un video e un selfie è scappata pure la battuta, abbastanza tagliente, al padre Franco. Ad essere tirata in ballo è stata la celebre Mostra del Cinema di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre 2024. Ritorno a Milano Dopo il soggiorno in Sardegna, Federico Lucia, in arte Fedez, ha fatto ritorno a Milano. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Un’estate piena di movimento, apparizioni e qualche piccola grande frecciatina quella di Fedez, che dopo aver passato gran parte dei mesi più caldi in Sardegna con amici, Leone e Vittoria e il suo inseparabile amico a quattro zampe Silvio, sbarca a Venezia prima di tornare alla routine milanese. (DiLei)

Fedez sbarca a Venezia, il padre: “Al Festival vanno cani e porci” (e Valentina Ferragni 'scappa') Il rapper milanese è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia con il cane Silvio, scatenando l’ironia di papà Franco: la sorella dell’ex moglie in “fuga” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

La cerimonia di premiazione vedrà coinvolti i vari Istituti che hanno partecipato al concorso scolastico nazionale promosso dal Ministero dell’istruzione e del merito “Da uno sguardo – film di studentesse e studenti sulla violenza contro le donne” e l’Istituto pioppese sarà protagonista con il video “Come stelle” realizzato per dire NO alla violenza di genere. (Monrealelive.it)

Un red carpet ricco di stelle, quello che sta affollando la splendida laguna di Venezia in questi giorni. E a farla da padrone, oltre al cinema, sono i vip che ogni girno si prendono i flash dei fotografi e l’entusiasmo delle migliaia di fan presenti. (Il Fatto Quotidiano)

Artisti e artiste svizzere a Genova. Trovare ispirazione all’ombra della Lanterna (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Negli anni sono stati tantissimi gli artisti di fama nazionale e internazionale che hanno esposto da lui, dando lustro all’intera città. L’uomo era molto noto e stimato in tutta la Ciociaria e fuori dai confini provinciali, conosciuto per il suo spessore culturale e per essere stato il proprietario della famosa galleria d’arte del capoluogo di via Aldo Moro. (Frosinone News)