Como-Torino 1-0, il prezioso gol di Douvikas

Como-Torino 1-0, il prezioso gol di Douvikas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il Como non sbaglia e guadagna tre punti importantissimi nella corsa salvezza, vincendo 1-0 contro il Torino allo stadio 'Sinigaglia' nella sfida valida per la 32/a giornata di Serie A. Il Como sale al 13esimo posto con 36 punti, a 12 lunghezze di vantaggio su Empoli e Venezia. Il Torino rimane a quota 40 punti a metà classifica. Nel segno di Gigi Meroni, ricordato da entrambe le tifoserie, i lariani vincono grazie alla rete del greco Tasos Douvikas, il migliore in campo per dedizione e voglia, rimanendo in pressione sui difensori 90 minuti più recupero e dando il via a molte azioni offensive dei suoi. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Graziano Cesari spiega per quale motivo non è stata convalidata la rete di Ilic: una scena già vista in Atletico-Real Madrid. (Sportmediaset)

È un gol di Douvikas nel primo tempo a decretare il prezioso successo dei padroni di casa. Torino fermato dal Var in quel di Como, che fa un ulteriore passo verso la salvezza. (Torino Cronaca)

La dichiarazione più bella alla fine della conferenza, mentre sta lasciando la sala stampa del Sinigaglia. Per la cronaca Como-Venezia era terminata 2-1 con l'indimenticata rete di Cutrone con un tiro al volo al 45' del secondo tempo. (Espansione Tv)

Torino, Vanoli: "Non meritavamo di perdere, ma non si può prendere un gol così"

PAROLE – «Io me ne sono andato dalla Federazione per una serie di motivi. Io sono dell’idea che quando la partita finisce e i giocatori se ne vanno dal campo, noi dobbiamo essere sicuri che il risultato sia quello giusto. (InterNews24.com)

Il Torino lascia un punto al “Sinigaglia” e lo fa nel modo più amaro: al 92’, quando il match sembra indirizzato verso una sconfitta, arriva la zampata di Ilic su respinta da corner. Un sinistro velenoso che trafigge Butez e sembra riaccendere le speranze granata, ma la gioia dura il tempo dell'esultanza: il VAR richiama l’arbitro Marcenaro per un’anomalia nella battuta del calcio d’angolo. (Toro News)

Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto tante occasioni, a volte siamo stati più cinici mentre stavolta abbiamo sprecato tanto - ha spiegato l'allenatore del Torino ai microfoni di Sky Sport - Non possiamo prendere quel gol, eravamo a difesa schierata. (Sportmediaset)