Sciopero Atm e treni oggi a Milano: aggiornamento in tempo reale

Sciopero Atm e treni oggi a Milano: aggiornamento in tempo reale
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Atm però ha fatto sapere con un twitter delle 8.46 che "a Milano il servizio sta proseguendo su tutte le linee metropolitane.

Sciopero treni, a rischio il blocco ferroviario. Non solo metro e mezzi di superfici milanese

Sciopero Atm a Milano, gli orari di metro e bus. Restano garantire parte degli orari di garanzia: le corse potranno subire uno stop dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino a fine servizio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sciopero trasporto 11 ottobre: nelle stazioni a rischio biglietterie e scale mobili. Sciopero Cotral e Roma Tpl 11 ottobre. Come detto lo sciopero del trasporto pubblico di oggi 11 ottobre non riguarderà solo i mezzi Atac. (RomaToday)

Anche a Messina oggi sciopero generale dei sindacati autonomi che in tutta Italia hanno incrociato le braccia nei servizi di trasporto pubblico locale. In città presidio davanti la Prefettura e qualche disagi per i servizi Atm, sospese alcune linee per l'intera giornata. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

A rischio biglietterie e scale mobili. Nel corso dello sciopero di oggi 11 ottobre, nelle stazioni metro-ferroviarie che resteranno aperte, potrebbe non essere garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale Sciopero dei mezzi Roma oggi 11 ottobre: le fasce di garanzia. (Money.it)

Sciopero trasporti: Atm Milano: "Circolazione prosegue regolare"

Lo sciopero è stato indetto "contro le politiche del Governo Draghi e dell’Unione Europea in quanto rivolte a scaricare la crisi sulle spalle dei lavoratori e delle lavoratrici ad esclusivo vantaggio della classe padronale e del potere finanziario". (MilanoToday.it)

Milano - Per domani, lunedì 11 ottobre, le organizzazioni sindacali Cub Trasporti, Usb lavoro privato Lombardia, Sgb, Al Cobas e Sol Cobas hanno proclamato uno sciopero generale nazionale di 24 ore di tutti i settori pubblici e privati. (IL GIORNO)

Secondo quanto riferito dalla Polizia locale le metropolitane funzionano regolarmente e non si segnalano per ora particolari criticità su banchine e fermate. Atm ha confermato che "a Milano il servizio sta proseguendo su tutte le linee metropolitane. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr