Samsung Galaxy A13 5G non ha più segreti grazie a questo incredibile leak

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Il retro del Samsung Galaxy A13 5G dovrebbe vedere la presenza di un modulo fotografico caratterizzato da 3 sensori: uno principale da 50 MP con apertura f/2.0, uno da 5 MP Ultra-grandangolare (f/2.2) e un sensore di profondità da 2 MP (f/2.4).

Il tutto dovrebbe essere alimentato da una capiente batteria da 5000 mAh.

Il Samsung Galaxy A13 5G è destinato a debuttare nei primi mesi del 2022 e a rimpolpare le fila della famiglia di smartphone economici Samsung che possono vantare la presenza del 5G. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

Il regista cinese Sha Mo, noto per Love Will Tear Us Apart e My Huckleberry Friends, ha girato il cortometraggio Kids of Paradise con il Galaxy S21 Ultra 5G. Samsung intende collaborare con famosi registi per girare cortometraggi con il suo ultimo flagship di punta, l'ottimo Galaxy S21 Ultra. (Telefonino.net)

Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. Nell’ultimo periodo, sono già stati resi noti alcuni dettagli sull’atteso Samsung Galaxy A13. (Lifestyleblog)

Nell'ultimo sviluppo, i colleghi di Gizmochina sono entrati in possesso di alcuni rendering relativi alle cover del prossimo smartphone Galaxy S22 Ultra provenienti dalle fabbriche cinesi. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S22 Ultra, quanto costerà. I rumor si sono concentrati per adesso sulle caratteristiche e sul prezzo del top di gamma Galaxy S22 Ultra, quindi scarseggiano tali informazioni per gli altri due componenti la gamma. (Libero Tecnologia)

Prezzio Samsung A52 Perché acquistare Samsung A52. Con Galaxy A52, Samsung ha raggiunto nuovi standard in ambito fotografico. (Today.it)

POTREBBE INTERESSARTI –> Da Unieuro la settimana “Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile. Samsung A13: specifiche tecniche e prezzo da leccarsi i baffi. L’uscita di Samsung A13 è prevista per l’inizio del 2022, dunque fra qualche mese da ora. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr