Toyota C-HR 2020: scheda tecnica e prezzo del suv-coupé ibrido

Motori Magazine ECONOMIA

Toyota C-HR 2020 estetica. La nuova C-HR presenta un’estetica nuova e migliorata.

Toyota C-HR 2020: allestimenti e prezzi. La nuova C-HR si presenta in tre diversi allestimenti: Trend, Style e Premiere.

Toyota CH-R 2020, il famoso suv compatto della casa giapponese si rifà il look.

Toyota C-HR 2020.

Toyota presenta la nuova versione del suo suv compatto C-HR.

(Motori Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda i costi, per Toyota C-HR a benzina servono almeno 25.100, per la ibrida il prezzo a benzina è da 29.000 euro. Toyota C-HR è il crossover che innalza il piacere di guida, mette in mostra un sistema ibrido di quarta generazione e migliora la sicurezza di serie grazie al Toyota Safety Sense. (Autotoday)

La nuova Yaris sarà disponibile anche con motori a benzina a tre cilindri da 1,5 e 1,0 litri solo su alcuni mercati. La nuova tecnologia ibrida di quarta generazione di Toyota fa il suo debutto sulla nuova Yaris. (Report Motori)

La C-HR si può acquistare anche con la formula ‘pay per drive connected’. Toyota C-HR 2020, ecco Apple CarPlay e Android Auto. L’infotainment è compatibile sia con Apple sia con Android. (QN Motori)

Fatta questa introduzione, vediamo come funziona il sistema ibrido Toyota. Ibrido Toyota vi spieghiamo come funziona, quali sono i modelli principali della gamma giapponese e i prezzi delle vetture ibride del Marchio, definite Full Hybrid. (Autoappassionati.it)

Hypercar Toyota ritardo – Nata dalla GR Super Sport concept, la hypercar che Toyota schiererà nella prossima stagione sembrerebbe affrontare una pianificazione molto serrata. Toyota TS050 Hybrid #7 durante la 4 Ore di Shanghai – Photo Credit: Toyota Gazoo Racing WEC. (Metropolitan Magazine Italia)

Il mese di novembre si chiude per il gruppo Toyota con 8.060 unità vendute di cui 7.636 Toyota e 424 Lexus, ed una quota di mercato pari al 5,7%. Lexus chiude il mese con 424 vetture immatricolate ed una quota dell'1,7% sul mercato premium (+ 0,3 punti percentuali rispetto a novembre 2018). (Giornale di Sicilia)