GF Vip, il caso del tampone di Valeria Marini: le accuse di Selvaggia Lucarelli

Leggi anche -> Grande Fratello Vip | litigio Zequila Aruta | “Ora hai proprio rotto”. Valeria Marini è entrata al GF Vip il 24 febbraio, 3 giorni dopo la scoperta del primo paziente di Codogno.

“Intorno al 10 marzo, Valeria Marini inizia ad avere la tosse, è stanca, spossata.

Al Grande Fratello Vip scoppia il caso sul tampone di Valeria Marini, ne parla Selvaggia Lucarelli che insinua non si abbiano i risultati della concorrente. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

La showgirl ringrazia la Rusic dopo il GF VIP. In una recente intervista su Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini e in edicola ogni mercoledì, Valeria Marini si è sfogata dopo il GF VIP. (Kontrokultura)

La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del Grande Fratello. Fernanda Lessa: “Ho avuto la broncopolmonite al GF Vip”, Selvaggia Lucarelli si allarma: “Fate un tampone a tutti i concorrenti”. (Bitchyf.it)

A una settimana dalla sua eliminazione, la soubrette del bagaglino Valeria Marini, torna a parlare della sua recente avventura nella casa più spiata d’Italia. L’uomo in questione è stato una vecchia fiamma degli anni novanta della Elia, ossia Marco Senise, e la Marini afferma che è solo una diceria, in realtà non ha mai condiviso nulla, soprattutto in questo ambito. (Fidelity News)

“Ma io l’ho fatto prima il 19 febbraio, di venerdì o sabato (il 19 febbraio era mercoledì ndr)”, risponde allora Valeria. Al telefono a Selvaggia ha confermato: “Sì prima di entrare al GF ma tramite un mio amico dottore, non posso parlarne però, è una cosa privata”. (Gossip News)

Poi è arrivata la loro prima figlia Ira Marie e in quel momento ha deciso di farla finita con l’alcol: “Lì mi sono fermata. Ma è stato un lungo viaggio che mi ha portato in un centro assistenza o se volete chiamarlo, così, in un rehab. (Il Fatto Quotidiano)

Valeria Marini avrebbe fatto il tampone per il Coronavirus prima di entrare nella casa. La Lucarelli scrive di aver chiamato al telefono Valeria Marini ma che quest’ultima avrebbe cominciato a confondersi con le date e ad innervosirsi. (Teleclubitalia.it)