GF Vip, il caso del tampone di Valeria Marini: le accuse di Selvaggia Lucarelli

GF Vip, il caso del tampone di Valeria Marini: le accuse di Selvaggia Lucarelli
ViaggiNews.com ViaggiNews.com (Cultura e spettacolo)

Leggi anche -> Grande Fratello Vip | litigio Zequila Aruta | “Ora hai proprio rotto”. Valeria Marini è entrata al GF Vip il 24 febbraio, 3 giorni dopo la scoperta del primo paziente di Codogno.

“Intorno al 10 marzo, Valeria Marini inizia ad avere la tosse, è stanca, spossata.

La notizia riportata su altri giornali

Fernanda Lessa: “Ho avuto la broncopolmonite al GF Vip”, Selvaggia Lucarelli si allarma: “Fate un tampone a tutti i concorrenti”. Considerando che Fernanda Lessa è entrata al GF Vip lo scorso 8 gennaio, la broncopolmonite che si è curata nella casa l’ha presa probabilmente la prima settimana di gennaio. (Bitchyf.it)

GF Vip, Antonio Zequila malore di nuovo per lui: come sta ora il concorrente? Valeria Marini è entrata nella Casa il 24 febbraio, 3 giorni dopo la scoperta del paziente 1 di Codogno: circa 10 giorni dopo è stata poco bene, con tosse e spossatezza. (Il Messaggero)

Lo afferma su Instagram Selvaggia Lucarelli, postando un articolo in cui la giornalista ricostruisce la vicenda che riguarda il presunto tampone fatto da Valeria Marini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello (TvZap)

La giornalista ha quindi pubblicato la trascrizione della conversazione in cui Valeria Marini prima dice di essersi sottoposta all’esame il 19 febbraio, poi il 21. Nella Casa si sono interrogati, lei però li ha rassicurati: «Tranquilli, ho fatto il tampone prima di entrare. (Il Sussidiario.net)

"Il 24 febbraio, 3 giorni dopo la scoperta del paziente 1 di Codogno e nel periodo più micidiale dell’incubazione del Coronavirus nel paese - scrive la firma di Tpi -, Valeria Marini fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello (LiberoQuotidiano.it)

Valeria Marini e Selvaggia Lucarelli, la surreale conversazione telefonica. E qua entra in gioco Selvaggia Lucarelli che su TPI.it scrive:. “Una settimana fa Valeria esce dalla casa. “Ma io l’ho fatto prima il 19 febbraio, di venerdì o sabato”. (Bitchyf.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti