Il Tor330 - Tor de Geats entra nel vivo: dopo la prima notte già selezione tra i favoriti

Il Tor330 - Tor de Geats entra nel vivo: dopo la prima notte già selezione tra i favoriti
newsbiella.it SPORT

In pieno svolgimento anche il TOR450 - Tor des Glaciers, il cui vincitore è atteso di ritorno a Courmayeur giovedì pomeriggio.

Distanziata, ma ottima terza assoluta e prima tra le donne, al momento resiste bene la canadese Stephanie Case.

Tra le donne, saldamente al comando la fortissima atleta del team Scarpa, la spagnola Silvia Trigueros Garrote, seguita dalla bergamasca Melissa Paganelli.

Sabato 18 sarà infine la volta del TOR30 - Passage au Malatrà, la competizione sulla distanza più breve che concluderà il programma TORX® 2021

Un distacco dal gruppo che ha coinciso con alcuni ritiri eccellenti di questa prima notte tra cui quello dell’americano John Kelly, del canadese Reynolds Galen e degli italiani Giuliano Cavallo e Andrea Macchi. (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 18 sarà infine la volta del TOR30 - Passage au Malatrà, la competizione sulla distanza più breve che concluderà il programma TORX® 2021 Tra le donne, saldamente al comando la fortissima atleta del team Scarpa, la spagnola Silvia Trigueros Garrote, seguita dalla bergamasca Melissa Paganelli. (MarathonWorld.)

TOR DES GEANTS 2021

Ça va sans dire, la giornata di oggi, e soprattutto la notte che attende ancora gli atleti, potrebbero ancora sparigliare tutto In campo femminile, citazione d’obbligo per l’eccellente prestazione, fin qui, della spagnola Silvia Trigueros Garrote, al momento 9a assoluta e prima tra le donne, con l’italiana Melissa Paganellie la francese Bannwarth a formare il provvisorio podio femminile. (Sportdimontagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr