Letta in Calabria "o noi o loro". Ma Oliverio bacchetta "nel Pd candidature calate"

Quotidiano online INTERNO

– “Da parte nostra l’impegno sui temi della legalità, della ripartenza attraverso il massimo livello di esigenza e di pulizia è e sarà totale.

Così il segretario del Pd Enrico Letta ha replicato a demA, il movimento di Luigi De Magistris, che ha sostenuto che per Bruni la questione morale non è una priorità perché in una manifestazione era al fianco di Luigi Incarnato “travolto da inchieste giudiziarie per fatti gravissimi”. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri media

Ma qui, in Calabria, come d’altra parte è successo a Napoli, ha preferito fidarsi dei dirigenti di partito, quelli che ha trovato. E convincimento, da parte del segretario, che “l’unica vera svolta per la Calabria è la Bruni. (CatanzaroInforma)

Gizzeria - "Amalia Bruni è un grande investimento per la Calabria. Siamo in cammino, per battere le destre e il duo Spirlì-Occhiuto chiediamo a tutti di sostenere la coalizione di centrosinistra con Amalia Bruni presidente”. (Il Lametino)

Occorre trovare la chiave giusta per connettere il meglio di ieri con il meglio di oggi In “Storie di lotta e di anarchia in Calabria” non potevano mancare quei fatti dei primi anni ’70 che sconvolsero la Calabria lasciando ferite profonde. (Corriere della Calabria)

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, a sinistra, e il ministro della Salute, Roberto Speranza - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. Non è una questione politica ma è una questione di salute pubblica, ha a che fare con la salvezza di vite umane e con la salvezza dell’economia nazionale». (Avvenire)

24 Luglio 2021 22:16. Elezioni Regionali, Amalia Bruni a Reggio Calabria: “ringrazio Enrico Letta, mi sono messa in gioco per ricostruire la nostra regione con metodo e visione del futuro”. Tappa a Reggio Calabria per il candidato presidente del Centro/Sinistra, Amalia Bruni, insieme al leader del Partito Democratico, Enrico Letta, ospite del Pepys’ Beach per la presentazione del suo libro “Anima e cacciavite per ricostruire l’Italia”. (Stretto web)

E la grillina è costretta alla marcia indietro.La mezza marcia indi Il ministro delle Politiche giovanili ipotizza in diretta tv le dimissioni della delegazione pentastellata sulla riforma della giustizia che lei stessa ha votato. (La Verità)