Il vestito romantico di Giulia De Lellis sul red carpet di Venezia 81

Il vestito romantico di Giulia De Lellis sul red carpet di Venezia 81
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Se lo puoi immaginare lo puoi fare", queste sono le prime parole dell'influencer e imprenditrice Giulia De Lellis, dopo il suo debutto come attrice nel cortometraggio 101% realizzato da One More Pictures con Rai Cinema. Per la prima volta sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia nei panni di attrice, uno dei traguardi che lei stessa definisce più sentiti, la creator romana ha optato per una creazione custom made Marciano by Guess: un abito a sirena in una nuance rosa, super romantica, che incarna al meglio lo stile moderno, essenziale e decisamente femminile dell'imprenditrice. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Alle ore 16.00 conferenza stampa al Lido e alle ore 19.00 – presso la Sala Giardino redcarpet e la proiezione ufficiale. (Polizia Postale)

L'influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha fatto il suo debutto come attrice al Festival del Cinema di Venezia 2024 con il cortometraggio 101%, diretto da Serena Corvaglia. (ComingSoon.it)

"È uscito il nuovo disco di Laura Pausini con canzoni scritte da Biagio Antonacci. Così il sempre morbidissimo (e indispensabile) Michele Monina titolava un articolo di feroce critica musicale per Il Fatto Quotidiano nel lontano 2015. (MOW)

Giulia De Lellis, Andrea Arru e Daniele Davì: In esclusiva, le videointerviste per 101%

DIPENDENZE DALLA TECNOLOGIA PER GESTIRE I RAPPORTI UMANI È il dilemma di Riccardo, il classico adolescente timido e impacciato, che per trovare la sua anima gemella si affida a un inquietante avatar digitale; è anche quello di Teresa, sua sorella, che ricerca nella sua relazione i limiti dell’amore e del rispetto. (Sky Tg24 )

Giulia De Lellis è protagonista all'81a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con 101% - L'amore al tempo dei social, il cortometraggio diretto da Serena Corvaglia e scritto da Andriy Odlyvanyy. (Io Donna)

I n esclusiva per TheWom, i tre attori raccontano i loro personaggi e, in un gioco di specchi, traslano le tematiche del film sulle loro persone, restituendo un ritratto unico e a 360° su temi come l’alienazione digitale, lo stalker e l’ansia social. (The Wom)