Athletic - Roma, le pagelle dei quotidiani: Hummels horror. Paredes combatte, Dovbyk no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sconfitta amara figlia di un errore grossolano di Mats Hummels. La prestazione della Roma a Bilbao negli 80' rimanenti dopo il rosso al tedesco è difficile da valutare, ma ci sono elementi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
La Roma esce sconfitta dalla sfida del San Mamés. I giallorossi, dopo l'espulsione di Hummels, hanno subito la doppietta di Nico Williams e la rete di Berchiche, perdendo 1-3 in casa dell'Athletic Club. (Il Romanista)
Hummels sbaglia un passaggio da ultimo uomo a metà campo e lascia campo aperto a Sannadi , poi lo stende. Così fa male. (LAROMA24)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita contro l’Athletic Club di Ernesto Valverde nel match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League. (Terzo Tempo Napoli)
Le reti di Nico Williams -doppietta- e di Yuri hanno condannato i giallorossi e il difensore centrale tedesco ha espresso tutto il suo dispiacere su Instagram scrivendo ciò: «I am sorry @officialasroma. (ilmessaggero.it)
L'arbitraggio di Clement Turpin nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma non convince il Corriere dello Sport, che nell'apertura della sua prima pagina di oggi attacca il direttore di gara: "Turpe Turpin - recita il titolo principale scelto oggi dal quotidiano romano -. (Tutto Juve)