Calhanoglu: "Ho parlato con Maldini ma ora penso agli Europei"

Calhanoglu: Ho parlato con Maldini ma ora penso agli Europei
Virgilio Sport SPORT

Poi il trequartista rossenero parla della partita inaugurale degli Europei di domani sera alle 21 contro gli azzurri: “Sarà una gara speciale per noi.

La Turchia ha giocatori forti individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite

“La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara”.

Cercheremo di dare il massimo in campo, abbiamo analizzato i loro punti di forza e punti deboli – ha aggiunto -. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

DEMIRAL – «Le prime partite sono le più importanti, nel 2012 è stata la più importante con la Spagna che era campione del mondo. Il centrocampista ha elogiato Demiral. Claudio Marchisio ha parlato della Nazionale italiana che domani affronterà la Turchia (Juventus News 24)

Fatih Terim scoppia a ridere, ben sapendo che l’amore della città per lui resiste ancora, come un oggetto prezioso. Burak Yilmaz a 35 anni ha vinto il titolo con il Lille: neanche questo l’ha sorpresa? (Corriere della Sera)

Incredibile sfortuna per l’Italia di Mancini: Lorenzo Pellegrini ha accusato un problema muscolare che potrebbe fargli saltare l’Europeo. Le ultime. Doccia gelata per l’Italia di Mancini a 24 ore dal via dell’Europeo. (Calcio News 24)

Milan, Calhanoglu parla del futuro in conferenza stampa

E poi Graziano Pellé, che si permette di sfottere il portiere più forte del mondo, Neuer, prima di ciabattare a lato un penalty tremebondo Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche:. Di Marzio: “Calhanoglu può ripensarci”. L’offerta del Milan rimane invariata, adesso sta a Calhanoglu decidere se accettarla Possibile dietrofront del turco, l’offerta del Milan rimane sempre la stessa. (MilanLive.it)

Per gli avversari degli Azzurri ha parlato in conferenza stampa Hakan Calhanoglu, interrogato tanto sull’incontro che l’aspetta, quanto sul suo futuro. “Sono contento di poter giocare contro alcuni compagni di squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr