Calhanoglu: "Ho parlato con Maldini ma ora penso agli Europei"

Virgilio Sport SPORT

Poi il trequartista rossenero parla della partita inaugurale degli Europei di domani sera alle 21 contro gli azzurri: “Sarà una gara speciale per noi.

La Turchia ha giocatori forti individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite

“La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara”.

Cercheremo di dare il massimo in campo, abbiamo analizzato i loro punti di forza e punti deboli – ha aggiunto -. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

DEMIRAL – «Le prime partite sono le più importanti, nel 2012 è stata la più importante con la Spagna che era campione del mondo. Il centrocampista ha elogiato Demiral. Claudio Marchisio ha parlato della Nazionale italiana che domani affronterà la Turchia (Juventus News 24)

FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI CALHANOGLU Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Di Marzio: “Calhanoglu può ripensarci”. L’offerta del Milan rimane invariata, adesso sta a Calhanoglu decidere se accettarla L’opinionista di Sky ha parlato di dietrofront del numero 10. (MilanLive.it)

“Sono contento di poter giocare contro alcuni compagni di squadra. La prima responsabilità ce l'hanno loro, ma parlerò sempre con grande rispetto sia con lui che con Massara”. (GianlucaDiMarzio.com)

E poi Graziano Pellé, che si permette di sfottere il portiere più forte del mondo, Neuer, prima di ciabattare a lato un penalty tremebondo A Simone Zaza che si avvicina al pallone zompettando sulle punte, come fa Gatto Silvestro per sorprendere Titti, e sparacchia il rigore sugli anelli di Saturno. (La Gazzetta dello Sport)

«La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. Incredibile sfortuna per l’Italia di Mancini: Lorenzo Pellegrini ha accusato un problema muscolare che potrebbe fargli saltare l’Europeo. (Calcio News 24)