iPhone 12 arriverà in ritardo. La disponibilità slitta di "qualche settimana"

iPhone 12 arriverà in ritardo. La disponibilità slitta di qualche settimana
DDay.it - Digital Day DDay.it - Digital Day (Scienza e tecnologia)

Il 60% delle vendite è arrivato dai mercati internazionali, con un fatturato per iPhone di 26,42 miliardi di dollari, che ha superato di 4 miliardi le aspettative degli analisti.

iPhone 12, qualche settimana d'attesa rispetto al normale.

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto quello che finora è emerso su Apple Watch 6, inclusa la misurazione dell’ossigeno nel sangue, ma anche monitoraggio sonno, attacchi d’ansia e altro ancora, è riassunto in questo articolo di macitynet. (macitynet.it)

Dunque possiamo effettivamente aspettarci il lancio di iPhone 12 a ottobre? Oltre alle capacità 5G e agli schermi OLED su alcune versioni, verrà inoltre introdotto uno scanner LiDAR simile a quello degli iPad Pro del 2020. (Multiplayer.it)

I telefoni Samsung in alcuni paesi possono già trasferire denaro usando le tecnologie Mobeewave sulla piattaforma chiamata Samsung POS. Samsung è anche una delle aziende che ha investito su Mobeewave che ha raccolto sul mercato una ventina di milioni di dollari. (macitynet.it)

Uscita posticipata a causa del lockdown che ha rallentato la produzione. Era nell’aria da un po’, adesso la conferma. La nuova generazione di smartphone targati Apple arriveranno sugli scaffali degli store con qualche settimana di ritardo rispetto al solito. (Inews24)

Apple Watch 5. I possessori di Apple Watch Series 5 hanno iniziato a lamentarsi dei primi problemi di durata della batteria da quando il dispositivo è stato rilasciato per la prima volta, a settembre del 2019 e, sebbene non sembrino diffusi, un buon numero di persone stanno riscontrando queste difficoltá. (Telefonino.net)

Apple lancerà un modello di iPhone 12 da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici. Parlando delle aspettative per il quarto trimestre del 2020, Maestri ha spiegato che l’azienda ha iniziato a vendere nuovi iPhone nel settembre del 2019 e che quest'anno invece arriveranno diverse settimane dopo. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr