"Meglio il prosecco dei cannoni". Salvini ai contestatori: la droga fa male

Liberoquotidiano.it INTERNO

Matteo Salvini risponde così ai contestatori che lo seguono ossessivamente pure in Veneto, dove la piazza di Dolo è strapiena per ascoltare il suo comizio.

"Meglio il prosecco dei cannoni".

Salvini ai contestatori: la droga fa male. 16 settembre 2020. “Ma guardateli in faccia, sono la dimostrazione che la droga fa male”.

Come sempre il segretario della Lega non si scompone dinanzi a chi lo critica pubblicamente, ma risponde con l’ironia: “Meglio un bicchiere di prosecco che due cannoni”, è stata la frase che ha suscitato le risate della piazza, che addirittura si è prodigata in un’ovazione per il suo Capitano. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Così ieri sera il segretario della Lega Matteo Salvini risponde agli organizzatori della manifestazione “Aosta non si Lega”, in programma oggi alle ore 18 in piazza Roncas, in concomitanza con il comizio del Leader del Carroccio in piazza Chanoux. (AostaSera)

Fotogramma. “È uscito nelle ultime settimane che qualcuno a Roma sapeva e non ha fatto quel che doveva. Non hanno chiuso Bergamo e hanno chiuso il resto d’Italia. (Adnkronos)

Carcea e Sorbara avevano ottenuto i domiciliari dopo qualche mese, Prettico, Raso e Giachino sono reclusi da allora. Il risarcimento a Libera. All’associazione Libera (avvocato Valentina Sandroni) 50 mila euro da tutti gli imputati. (gazzettamatin.com)

Jeans, camicia bianca d’ordinanza e mascherina, Salvini risponde ai cronisti prima di salire sul palco, salutato da un lungo applauso. L”ndrangheta può votare chiunque altro, ma non la Lega, perché a noi i voti dei mafiosi e degli ‘ndranghetisti ci fanno schifo”. (AostaSera)

Misurare la febbre può e deve essere un compito che la Regione e le scuole di cui si fanno carico. Ne abbiamo le scatole piene di spacciatori, clandestini e gente che va in giro per Venaria tutto il giorno senza fare niente". (TorinoToday)

Sono stati spesi in iniziative, manifesti, affitti di sede e campagne elettorali... cercano soldi che non ci sono. «Sono anni che cercano i soldi in Russia, i soldi in Svizzera, i soldi in Lussemburgo, ma non hanno mai trovato niente. (Il Mattino)