Tommaso Zorzi e Matteo Salvini, botta e risposta acceso su Instagram: cosa è successo

Nelle ultime ore un botta e risposta avvenuto sui social tra Matteo Salvini e Tommaso Zorzi ha attirato l’attenzione di tutti.

Dopo aver appreso la notizia sul DDL ZAN, Tommaso ha parlato ai suoi fan, citando alcuni politici, tra cui Matteo Salvini.

Si è acceso un forte dibattito tra l’influencer ed il politico che ha come tema principale il DDL ZAN.

100 mila firme è niente

Botta e risposta acceso su Instagram tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini: è successo tutto in queste ultime ore!

(SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Beh… Effettivamente”, “Il social media manager di Salvini merita qualche premio, sinceramente, è bravissimo”, “O meglio, vuole usare Fedez per spammare la sua petizione Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad. (YouMovies)

No, non è una gag della seconda stagione di Lol - come più di qualcuno chiede ironico sui social - ma l'ultimo post del leader leghista che tende la mano al rapper sul Ddl Zan. Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". (Today.it)

L’attacco a Matteo Salvini: “Quell’altro là festeggia. E sempre Zorzi poi continua: “Invece noi per le oltre 500 mila firme per il DDL Zan cosa dovremmo fare? (Thesocialpost.it)

foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- DDL Zan, Tommaso Zorzi furioso al Maurizio Costanzo Show: 'Gioco politico, inaccetabile'. Tantissimi VIP si sono schierati sui social network in favore del DDL Zan contro discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo. (Leggo.it)

Dal alcune settimane il dibattito politico è concentrato sulla questione del Ddl Zan per una legge che sia in grado di punire il reato di omotransfobia. Ognuno può amare chi vuole, vivere con chi vuole, far l'amore con chi vuole, per fortuna. (Tv Fanpage)