Pioli sorride, Milan quasi al completo per la trasferta di Parma. Out solo Calabria e Romagnoli

Pioli sorride, Milan quasi al completo per la trasferta di Parma. Out solo Calabria e Romagnoli
TUTTO mercato WEB SPORT

Gli unici fuori sono Calabria e Romagnoli: entrambi continueranno a lavorare a parte

L'allenamento mattutino di ieri, infatti, ha dato responsi positivi anche su Mandzukic e Brahim Diaz, dopo che Leao aveva già preso contatto con il gruppo.

Out solo Calabria e Romagnoli. vedi letture. Mister Pioli può sorridere.

Come riporta il Corriere dello Sport, sarà un Milan quasi al completo quello che scenderà in campo tra due giorni a Parma (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Serie A, l’arbitro Maresca dirigerà l’incontro tra Parma e Milan | News (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul Milan. Sarà Fabio Maresca ad arbitrare il match di sabato pomeriggio alle 18 al 'Tardini' tra Parma e Milan Leggi su pianetamilan (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul. (Zazoom Blog)

Dove vedere Cremonese Pordenone, presentazione della partita. Dove vedere Cremonese Pordenone, live streaming e diretta tv Rai Sport o Dazn? (SuperNews)

Il Palermo è nono con 42 punti (11 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta nel recupero contro il Monopoli (2-1). (SuperNews)

Rugby, arbitro donna Munarini nel Top10: Spero altri sport ci seguano | L’INTERVISTA

Parma-Milan, Pioli in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Mattia Zucchiatti. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Alle 11:00 di venerdì 8 aprile Stefano Pioli terrà la conferenza stampa della vigilia di Parma-Milan, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Pioli avrà a disposizione i due quartetti offensivi che aveva studiato a inizio stagione più le variabili Hauge e Krunic. Ovviamente, Leao e Mandzukic non avranno tantissimi minuti nelle gambe, ma solo il fatto di avere in panchina due pedine simili può far stare più sereno il tecnico milanista (Milan News)

Prima o poi spero che tutti gli altri sport ci seguano in questo e si arrivi a valutare le persone per quello che fanno in campo”. Il rugby è pieno di messaggi forti e arriva lì dove il calcio ancora fa fatica a varcare certi tabù. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr