La favola di Felix, campioncino povero. Mou gli regala le scarpe da 800 euro

Quotidiano.net SPORT

E Mou approva: "Il Ghana un giorno avrà un calciatore vero e non un ragazzino che ha tanto da imparare".

Ieri le ha scritto su Twitter "Ti amo, le tue preghiere mi danno forza, questi due gol sono per te"

"Mamma ti amo!".

Mou si gira e dice al suo vice Sacramento: "Entra Felix, fallo scaldare".

(Quotidiano.net)

Su altre testate

Felix prova le sue belle e nuovissime scarpe, quindi i presenti gli chiedono di mimare il ballo che solitamente esibisce dopo le reti. E c'è il ragazzo, Felix Afena-Gyan, l'eroe di Marassi a soli diciotto anni, che entra e si trova una busta dorata, con dentro una scatola infiocchettata e pronta per essere scartata. (ForzaRoma.info)

Regalo e commento razzista: la festa di Afena è un autogol di Matteo Pinci. (La Repubblica)

Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come in una famiglia (.)" La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin. (LAROMA24)

Per continuare a vincere e provare a lottare per il quarto posto, il contributo di Zaniolo è fondamentale e Mourinho lo sa. Da questa mattina intanto la squadra tornerà a lavorare agli ordini dello Special One per preparare il match con lo Zorya. (LAROMA24)

Dopo il suo incredibile ingresso in campo domenica sera contro il Genoa, il nome di Afena-Gyan è sulla bocca di tutti: quanto guadagna l’attaccante della Roma? L’attaccante della Roma era già entrato molto bene contro il Cagliari, ma nella partita di domenica sera contro il Genoa al Luigi Ferraris è stato a dir poco devastante. (Minuti Di Recupero)

“Avevo promesso ad Afena-Gyan di comprargli delle scarpe che gli piacciono tanto e che costano altrettanto, più o meno 800 euro, lui mi ha detto di ricordarmi di farlo”, aveva detto lo Special One a Marassi nella conferenza stampa post partita (OneFootball - Italiano)