Apple Cider Vinegar svela la verità inquietante dietro la guru della salute Belle Gibson e il suo inganno straziante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel mondo della televisione, le storie vere spesso catturano l’attenzione dello spettatore, specialmente quando si tratta di eventi travolgenti e controversi. Recentemente, la miniserie “Apple Cider Vinegar” ha attirato l’attenzione per il suo racconto intricato e inquietante, basato su una bugia straordinaria. Ma cosa rende questa storia così avvincente e, al contempo, così disturbante? Il Ritorno di Kaitlyn Dever nei Panni di Belle Gibson Kaitlyn Dever presenta una performance memorabile nel ruolo di Belle Gibson, una figura reale che ha ingannato il pubblico spacciandosi per una guru della salute. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
"Ricattati da Kvara". Dichiarazioni del ds del Napoli Manna, riportate oggi in prima pagina da Il Mattino. Mercato flop, il mea culpa del dirigente del club partenopeo. Manna dà spiegazioni riguardo a ciò che è successo nell'ultimo mese, con la cessione di Kvara al PSG e il mancato arrivo di un vero e proprio sostituto (passando dal sogno Garnacho a Okafor). (TUTTO mercato WEB)
"Quasi ricattati", clamoroso Kvara: poteva liberarsi a meno di 10mln! (Tutto Napoli)
Gianmarco Nurra 6 febbraio 2025 (modifica il 6 febbraio 2025 | 09:17) Le parole di Giovanni Manna in conferenza sono state forti e chiare: il Napoli ha dovuto vendere Khvicha Kvaratskhelia dopo esser stato minacciato. (CalcioNapoli1926.it)
Frank ha un contratto che prevede due anni di opzione, ma abbiamo parlato anche con loro per cercare di fare un contratto nuovo e renderlopiù tranquillo, lo faremo nei prossimi mesi perché non c'è un'incombenza così come non ce l'avevamo con Olivera ma perché lo merita, vuole fortemente restare e faremo le valutazioni più corrette". (SOS Fanta)
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero. Di seguito le sue dichiarazioni. Corbo: “La Fiorentina è in una situazione di emergenza. Credo che merita i complimenti per il mercato” (Terzo Tempo Napoli)
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha offerto una dettagliata analisi sul mercato di gennaio, recentemente concluso. (Diretta)