Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster"

Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del rollercoaster
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster" Le frecce degli indiani sibilano, per conficcarsi sul legno del carro. Geronimo, il capo degli Apache, alza in cielo il suo urlo di guerra. I Pionieri ormai sono allo stremo delle forze, rannicchiati dietro qualche botte di vino. I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da una classifica povera e triste. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Ma no, perché potenzialmente è tra i più forti al mondo. Marianella: "Conceiçao ha ridato il senso del valore della maglia del Milan, anche a chi l’aveva dato per scontato” (Milan News)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole su quanto accaduto ieri sera a Riad in Inter-Milan: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (fcinter1908)

Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Sede Legale: Via dell’Aprica 18, 20158 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: C.F. e P.IVA 06823221004 - R. (Liberoquotidiano.it)

Conceicao Milan, Adani sicuro: «A volte è scorbutico e può ribaltare lo spogliatoio, è un contestatore e non ha nulla di Fonseca»

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Marchetti: "Il cambio di allenatore certifica comunque un fallimento" (Milan News)

È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. In particolare stamani viene celebrato il condottiero che ha permesso tutto ciò: Sergio Conceicao. (Tutto Napoli)

Conceicao Milan, Adani sicuro sul nuovo allenatore che qualcuno ha confrontato con Fonseca: le dichiarazioni a Viva El Futbol LE DICHIARAZIONI – «Conceicao non ha nulla di Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione… No. (Milan News 24)