Lotito accoglie Sarri: "Scelto per una Lazio sempre più protagonista"

Lotito accoglie Sarri: Scelto per una Lazio sempre più protagonista
Milan News SPORT

- ROMA, 09 GIU - "La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l'esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere".

Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una dichiarazione diffusa sul sito del club

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrigo Sacchi ha commentato l’arrivo ormai imminente di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Parole di stima e di grandissima considerazione da parte di uno dei più grandi allenatori della storia del calcio. (Calcio News 24)

Il derby è già iniziato - "Sarri carica la Lazio, Mou disegna la Roma": Fonseca allenerà il Tottenham L'ex ct e tecnico nerazzurro lancia l'Italia verso l'Europeo e spiega l'addio, scelte e progetti: "Mancini? (Tutto Napoli)

Maurizio Sarri è approdato in biancoceleste, nessuno può mettere seriamente in discussione il valore del mister. Il "colpo" più sicuro, almeno sulla carta, lo ha messo a segno Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

«Bravo Lotito, mi ha sorpreso pensavo arrivasse Malesani»

Sarri Lazio, si attende solo l’ufficialità. Sarri è pronto per iniziare la sua avventura sulla panchina della Lazio. (Lazio News 24)

Trevi, Sarri ci ricorda un po’ il carattere di uno dei protagonisti, Rocco: rigido, ostinato, granitico. Lui valorizzerà al meglio quello che ha, poi certo un paio di colpi me li aspetto, serviranno due esterni». (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr