Per il riscaldamento di casa arriva un Bonus alle famiglie che presentano richiesta senza limiti ISEE

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Per il riscaldamento di casa arriva un Bonus alle famiglie che presentano richiesta senza limiti ISEE.

In un recente approfondimento abbiamo difatti parlato del Bonus fino a 500 euro che spetta alle famiglie con figli a carico che rientrano nei requisiti.

Spetta invece una detrazione del 50% a chi sostituisce la vecchia caldaia con una a condensazione di classe A senza valvole

Una di questi si rivolge agli impianti di riscaldamento e permette di ottenere una detrazione fiscale davvero importante. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Caldaie: ecco le nuove proposte firmate Immergas. Sono sempre di più i cittadini italiani che hanno deciso di sfruttare il consistente pacchetto di agevolazioni fiscali messo in campo dal governo per cambiare il vecchio sistema di riscaldamento o installarne uno nuovo a ridotto impatto energetico. (Maremmanews)

Abbiamo fatto una scelta ecologica e moderna.I corpi illuminanti a led sono più longevi delle vecchie lampade, sono più efficienti e consumano meno energia. Si tratta di almeno 100 corpi illuminanti tra candelabri e portalampade che adornano uffici e scale di Palazzo di Città . (Tarantini Time)

A questo ha pensato TEON, una PMI innovativa, al 100% italiana sia dal punto di vista societario che tecnologico. Con detrazioni pre-Superbonus le nostre pompe di calore consentono rientrare dell’investimento in 5-6 anni rispetto ad una caldaia a gas, in 2-3 anni rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL. (Notizie - MSN Italia)

Con detrazioni pre-Superbonus le nostre pompe di calore consentono rientrare dell’investimento in 5-6 anni rispetto ad una caldaia a gas, in 2-3 anni rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL. A livello paese, un risparmio di energia primaria da fonte fossile, importata a prezzi sempre più cari e volatili (FIRSTonline)

I modelli di caldaia a condensazione più richiesti del momento. I modelli di caldaia più richiesti appartengono ai migliori brand, perché è noto che un marchio storico sia spesso anche sinonimo di maggior cura e attenzione nei materiali e nell'assemblaggio stesso del dispositivo (Sardegna Live)

Per differenziare la temperatura nei singoli ambienti sarà sufficiente installare un sistema di gestione con valvole multi-zona.L'app sviluppata da Chaffoteaux mette a disposizione, sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria. (Edilportale.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr