Di Maria rifiuta il top club: Juventus sempre più vicina!

SpazioJ SPORT

Dopo l’addio a Paulo Dybala e il praticamente fatto ritorno di Pogba in bianconero, è vicinissimo a vestire la maglia della Signora Angel Di Maria, il quale ha già salutato il Paris Saint-Germain.

La rivoluzione della Juventus è cominciata.

Testimonianza della volontà dell’argentino, di volersi mettere in gioco in un nuovo campionato e il fatto che la Juve vorrebbe offrirgli un impiego continui che gli permetterà di puntare al Mondale in Qatar

Di Maria Juventus United. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. In pratica andrebbe a (Tutto Juve)

Farò la scelta migliore per tutti: le mie 2 figlie, mia moglie ed io" Le parole di Di Maria a Espn, dopo l'ultima apparizione con la maglia del Psg:. . LA JUVE - "La Juventus prima di tornare a Rosario? (ilBianconero)

L’argentino, infatti, è andato a segno nell’ultima partita del campionato al Parco dei Principi contro il Metz. Di Maria lascia il PSG: gol e lacrime all’ultima partita con la maglia dei parigini. Di Maria ha salutato definitivamente il Paris Saint-Germain, e lo ha fatto nel miglior modo possibile. (Calcio News 24)

Probabili formazioni Fiorentina Juve, Allegri stravolge tutto: le ultime. (Juventus News 24)

Di Maria Juve, ormai ci siamo: l’argentino è pronto a sbarcare in bianconero dopo la separazione dal PSG. Il Fideo sta limando gli ultimi dettagli, ma secondo la Gazzetta dello Sport si andrà alle firme con un contratto di un anno e l’opzione eventuale per un secondo alle cifre uscite nei giorni scorsi (Calcio News 24)