Rashford resta nome forte per il Milan. E Okafor al Lipsia è un assist importante

Rashford resta nome forte per il Milan. E Okafor al Lipsia è un assist importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rashford resta nome forte per il Milan. E Okafor al Lipsia è un assist importante Marcus Rashford continua ad essere il nome forte per il Milan. Ancora di più dopo che Noah Okafor si è convinto ad accettare la corte del Lipsia. Ma andiamo con ordine per cercare di capire lo stato dell'arte attorno all'attaccante inglese che potrebbe presto sbarcare in Serie A come importantissimo rinforzo per mister Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferisce AS, il giocatore uruguaiano sarebbe finito nel mirino del Betis Siviglia, che già per gennaio starebbe cercando una valida alternativa di Ricardo Rodriguez, che non starebbe convincendo e infatti in panchina dalla fine di ottobre. (Europa Calcio)

L’ala 22enne Amad Diallo ha firmato un nuovo contratto quinquennale che lo legherà ai Manchester United fino al 2030. “Sono orgoglioso di aver firmato questo nuovo contratto. (Europa Calcio)

Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, sembra essersi acceso il calciomercato del Milan. Da un lato i rossoneri salutano Noah Okafor, oggi in Germania per perfezionare il suo trasferimento al Lipsia; dall'altro dai piani alti di via Aldo Rossi sognano di poter trovare una giusta modalità per portare Marcus Rashford a Milanello. (Milan News)

Rashford e il futuro: tra fiction, suggestioni, invenzioni e riflessioni di due club italiani

L’obiettivo del mercato di gennaio del Milan è Marcus Rashford del Manchester United . Dopo i colloqui dei giorni scorsi con il fratello-agente, adesso inizia la prima fase di attesa che dovrà interrompersi nel momento in cui il calciatore darà il semaforo verde alla possibilità di poter trattare sul suo ingaggio. (Tuttosport)

Marcus Rashford al Milan è possibile? Questa la domanda che si fa 'Il Corriere dello Sport' che fa il punto sul calciomercato rossonero Marcus Rashford al Milan è possibile? Questa la domanda che si fa 'Il Corriere dello Sport' in edicola. (Pianeta Milan)

Le italiane in gara sono due, sul Como (notizia a pagamento, ovviamente non nostra) dobbiamo specificare che si tratta solo di una fiction. Neanche possiamo parlare di suggestione perché lo stesso club lombardo è caduto dalle nuvole. (Alfredo Pedullà )