Ita utilizzerà il marchio Alitalia, c’è l’intesa

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ita potrà utilizzare temporaneamente il marchio di Alitalia, le stesse divise del personale, la livrea degli aerei, con i cartelli e insegne con il nome Alitalia negli aeroporti di tutto il mondo.

Il capitale nominale della società aumenta così a 720 milioni di euro.

Il primo volo della società nata per sostituire Alitalia avrà luogo il prossimo venerdì 15 ottobre, alle ore 6.30 del mattino: decollo previsto da Fiumicino, atterraggio a Linate. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando poco dopo le 23 del 14 ottobre atterrerà a Roma Fiumicino il volo partito da Cagliari alle 22.05, calerà il sipario sulla vecchia Alitalia che lascerà il campo alla nuova Ita. Alitalia viene fondata a Roma il 16 settembre 1946 con il nome di Alitalia-Aerolinee Italiane Internazionali e opera il primo volo il 5 maggio 1947 sulla rotta Torino-Roma-Catania. (Adnkronos)

E inutile anche contattare il call center (non a pagamento) riservato ai residenti in Sardegna: non risponde nessuno Alitalia sta già abbandonando la Sardegna. (YouTG.net)

L’improvvisa cancellazione di alcuni voli aerei da parte di Alitalia ha impedito alla Thunder Basket Matelica di recarsi ieri in Sardegna per la gara d’esordio nel campionato di serie A2 contro il Cus Cagliari. (il Resto del Carlino)

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2021 alle 17:01 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 362 letture. In questo articolo si parla di basket, attualità, matelica, fabriano, thunder, comunicato stampa (Vivere Camerino)

Anche ieri i collegamenti saltati sono stati poco meno di tre su dieci, per un totale di 153 cancellazioni in tre giorni. Come ricorda Il Corriere della Sera in edicola questa mattina, giovedì 7 ottobre Alitalia ha annullato quasi un volo su sette previsti quel giorno, mentre altri quattro su dieci si sono mossi con ritardi significativi. (FormulaPassion.it)

Come e dove acquistare i biglietti ITA. È possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale di ITA o in agenzia di viaggio Molti clienti hanno segnalato problemi nel rintracciare il sito ufficiale di Ita per acquistare i biglietti. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr