11 settembre, Pastori (Ispi): Carte desecretate? Non accerteranno responsabilità Riyad

LaPresse SPORT

Dubito però fortemente che in qualche documento ci sia scritto: il governo saudita ha esplicitamente appoggiato quanto accaduto.

“In questi vent’anni abbiamo avuto molti rilasci di documenti, c’è stato il lavoro della commissione d’indagine congressuale, ci sono stati dei rilasci fatti dalla stessa amministrazione Bush Jr., da Obama, da Trump”, ha spiegato Pastori.

Non dobbiamo aspettarci da questi nuovi documenti qualcosa che permetta di riscrivere la storia o che cambi in maniera esplicita il rapporto che esiste oggi tra gli Stati Uniti e l’Arabia Saudita”, ha concluso

(LaPresse) – “Non credo che dai nuovi documenti” sull’11 settembre che verranno desecretati dall’amministrazione di Joe Biden “salterà fuori la famosa pistola fumante, la responsabilità acclarata del governo saudita”. (LaPresse)

Su altri media

L'articolo Roma, Zingaretti: “Cambia la qualità della vita a Tor Bella Monaca” proviene da (Sicilia Economia)

La partita delle elezioni amministrative a Roma è aperta. Più del previsto. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo Giuseppe Conte e Luigi Di Maio, anche Alessandro Di Battista scende in campo per Virginia Raggi, presenti entrambi all'inaugurazione della lista civica Roma Ecologista, tra le 4 che supportano la Sindaca nella sua corsa al Campidoglio. (RomaToday)

(LaPresse) – “La memoria dell’11 settembre, al di là della retorica, rimane fortemente divisiva. Il fatto che il presidente Usa Joe Biden abbia deciso nei giorni scorsi di desecretare molti documenti su quel che è successo, è indicativo del fatto che gli Stati Uniti non hanno ancora elaborato completamente l’accaduto”. (LaPresse)

Roma, 10 set. Saranno presenti inoltre l’Incaricato d’Affari Usa Thomas Smitham e la sindaca di Roma Virginia Raggi (LaPresse)