LIVE TMW - Hellas, Juric: "Nel finale abbiamo commesso errori che non ci stanno in Serie A"

LIVE TMW - Hellas, Juric: Nel finale abbiamo commesso errori che non ci stanno in Serie A
TUTTO mercato WEB SPORT

17.40 - Finisce la conferenza stampa

Attendo con serenità, consapevole del lavoro fatto". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com.

Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni.

Gira un po' così, ma oggi rimarcherei il fatto che la situazione era da gestire, e non l'abbiamo fatto per errori tecnici.

17.37 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Saponara: “Gol pesante. No, in caso di salvezza sarebbe gioiosa” (Di sabato 1 maggio 2021) Riccardo Saponara, attaccante dello Spezia, ha commentato così ai microfoni di Sky il pareggio contro il Verona, ottenuto con un suo gol nel finale: “Stagione maledetta aspettiamo a dirlo, se raggiungessimo l’obiettivo sarebbe gioiosa. (Zazoom Blog)

Allo scocco dell’ora di gioco lo Spezia inizia a farsi pericoloso e alla fine i liguri trovano la rete del pareggio con Saponara all’86’: servito da Agudelo, prima vince il contrasto in area con Ilic e poi batte Silvestri per il definitivo 1-1 Inizia con un pareggio la 34° giornata: un punto che sta stretto ai liguri. (il mio napoli)

E' atipico, perché non c'è né prima né seconda punta, ma ha tempi di inserimento Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter. (fcinter1908)

Spezia | è un pareggio d' oro | Saponara riprende il Verona

Il tecnico dello Spezias Vincenzo Italiano ha parlato dopo il pareggio della sua squadra contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "È un punto importantissimo per noi. (Torino Granata)

Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

. CalciohellasIt : Spezia, le parole di Vincenzo Italiano dopo il pareggio contro l'Hellas Verona - ILOVEPACALCIO : #SerieA, #VeronaSpezia: termina in pareggio la gara. La #classifica aggiornata - Ilovepalermocalcio - FabrizioSapia : @Edorsi53 @acspezia Dai, Spezia! (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr