Cupra Born, ultimi test sulla neve per l’elettrica prima del debutto a maggioHDblog.it

Cupra Born, ultimi test sulla neve per l’elettrica prima del debutto a maggioHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Un luogo particolarmente inospitale dove i tecnici hanno potuto portare al limite la Cupra Born.

I test invernali sono molto importanti per tutti i marchi automobilistici in quanto permettono di testare l’affidabilità delle loro nuove vetture in condizioni estreme.

Cupra sta portando avanti lo sviluppo della sua elettrica Born la cui presentazione è attesa all’inizio del mese di maggio .

Cupra Born è stata testata pure in piste che combinano, in maniera diversa tra loro, superfici ghiacciate e asfalto, con di conseguenza diversi livelli di aderenza

Per le elettriche, queste prove sono ancora più importanti in quanto è possibile sperimentare il funzionamento delle batterie e dei sistemi di ricarica a basse temperature. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, mentre in Rete si moltiplicano le indiscrezioni sui prossimi Google Pixel 5a e Google Pixel 6, il produttore californiano ha preso la parola per pubblicizzare i due modelli che attualmente ne compongono il listino insieme a Google Pixel 5. (TuttoAndroid.net)

La pubblicazione ha trovato un documento che riferisce che i telefoni Pixel in arrivo in autunno saranno equipaggiati con il processore Whitechapel Google Pixel 6 potrebbe avere un chipset proprietario. (Telefonino.net)

Un errore piuttosto grossolano. Infatti, com’è possibile notare dalla immagine sottostante, una email promozionale inviata da Google ad un utente Nest, ha qualcosa che non dovrebbe esserci. In copertina Google Pixel Buds 2. (TuttoTech.net)

Ecco come passare a Google Pixel con un colpo di karate

Come nel video precedente, l’intento del video è quello di insegnare agli spettatori come trasferire i propri dati da un vecchio telefono al proprio Pixel. Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. (macitynet.it)

In ogni caso, la maggior parte riguarda i Pixel 4a, 4a 5G, 4, 4 XL e 5 Purtroppo è difficile stabilire se tutte le segnalazioni abbiano una causa comune o meno. (HDblog)

Ricordiamo che il prossimo smartphone che Google dovrebbe lanciare dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Google Pixel 5a e ciò potrebbe avvenire già nel corso del secondo trimestre. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr