Samp, Ferrero scatenato: "DAZN deve pagare, sono stato anche in carcere"

Samp, Ferrero scatenato: DAZN deve pagare, sono stato anche in carcere
Fantacalcio ® SPORT

Io non ho fatto niente, si sono sbagliati.

Dunque mi son messo lì e ho detto ora voglio vedere chi vuole regalare i soldi a Dazn

«Ho fatto sei mesi in carcere la prima volta, poi altri due mesi la seconda volta.

Lì son stato sfigato.

Ferrero su DAZN e sulla Superlega. DAZN?

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Sampdoria ma anche i cinema, tra cui il famoso Adriano di piazza Cavour a Roma, verranno venduti da Massimo Ferrero. In questo caso Ferrero venderebbe la U. (ClubDoria46.it)

Sarà questo dunque l'aspetto attorno al quale si concentreranno le prossime discussioni dei club di A in attesa del nuovo confronto di settimana prossima: il giallo spezzatino orari è solo all'inizio "Da tutti i punti di vista: tecnici, dei tifosi ed economici", ha spiegato Preziosi all'uscita dall'assemblea. (Calciomercato.com)

L’indiscrezione. Non si placano le voci di mercato intorno ai calciatori della Sampdoria. Crescono le voci di mercato intorno ai calciatori della Sampdoria: due blucerchiati finiscono sul taccuino del Parma. (Calcio News 24)

Ferrero: “Io in prigione preso a schiaffi. Serie A spezzatino? Ecco cosa è successo in Lega”

Il ruolo del terzino sinistro è da anni ormai l’osservato speciale in casa Sampdoria. Dall’addio di Reto Ziegler sono pochi i giocatori che in quel ruolo hanno trovato continuità. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, vecchie e nuove trattative: tutti i nomi accostati in entrata al club blucerchiato. Al netto del calciomercato in uscita la Sampdoria dovrà fare anche delle mosse in entrata per il prossimo campionato di Serie A. (Samp News 24)

Lì son stato sfigato. Dunque mi son messo lì e ho detto ora voglio vedere chi vuole regalare i soldi a Dazn (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr