“Perché fuori da Don Matteo”. Terence Hill, clamorosa conferma dal figlio: “Ora può farlo”

“Perché fuori da Don Matteo”. Terence Hill, clamorosa conferma dal figlio: “Ora può farlo”
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Terence Hill, perché lascia Don Matteo. “Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma.

Il baldo Terence Hill ha deciso di lasciare la tonaca di Don Matteo, la stessa che presto indosserà un famosissimo erede: niente di meno che Raoul Bova.

Le condizioni di salute di Terence Hill sono ottime, al contrario di quanto temuto dai fan appena appresa la novità su Don Matteo. (TuttiVip)

La notizia riportata su altri giornali

Figli. Instagram di Lori, moglie di Terence Hill. Riservatissima, Lori Hill non è interessata ai social network e non ha un profilo Instagram (DonnaPOP)

Un duro colpo per tutti i fan che, ormai da 20 anni, seguono le avventure del sacerdote-detective. Lo ha spiegato il figlio dell'attore, Jess Hill: suo padre sente il bisogno di prendersi più tempo per sé e per la sua famiglia, in particolare per stare con la moglie Lori Zwicklbauer (La Gazzetta dello Sport)

La scelta di lasciare Don Matteo sarebbe stata presa però dallo stesso Terence Hill, come confermato dal figlio Jess e da Raoul. Il divo romano, reduce dal successo di Buongiorno Mamma, interpreterà un prete che arriverà ad affiancare, e in seguito a sostituire, il mitico Don Matteo. (DiLei)

Don Matteo 13, Milena Miconi senza freni “Non sono stata io …”

Di quest’ultimo si è detto già che arriverà dopo la quarta puntata di Don Matteo 13 e che presumibilmente sarà il nuovo “don Matteo” in un eventuale 14esima stagione della serie tv E il figlio conferma l'addio, mentre Raoul Bova spiega la sua presenza nel cast. (TuttOggi)

Terence Hill infatti sta girando l’ultima stagione di Don Matteo, la numero 13. Le dodici stagioni di Don Matteo vantano circa 1600 ore di trasmissione, 245 episodi e la collaborazione con 12 registi. (Blitz quotidiano)

Stiamo parlando di Raoul Bova, il quale quindi sarà il nuovo protagonista di Don Matteo e vestirà i panni proprio del noto sacerdote. ondividi Tweet. Nei giorni scorsi si era già parlato della serie TV Don Matteo 13 e del fatto che nella prossima edizione ci saranno tante novità. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr